Lecce, Italia · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 590 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2015
132Ciao ragazze. Ormai manca davvero poco. 35gg. Tante cs ancora da sistemare e preparare. E tra tante cose l'indecisione di cs indossare come parure il giorno del mio matrimonio. Considerando che ho un...
Ciao sposine. .. ieri ho preparato il riso lilla... poi mi era rimasto del colorante inutilizzato e così questa mattina ho voluto provare a fare i gessetti profumati... ecco il risultato...
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
Ciao ragazze... ho terminato di incollare le lacrime di gioia sul libretto del matrimonio e ho inserito il fazzoletto... vi piace? ciao a tutti!!!
Chi di voi ha acquistato il.folletto??? a me e arrivato e' arricato oggi... ollleeeee
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao ragazze, qualche idea per non fare le solite bomboniere che poi la getta butta nella spazzatura? grazie mille
Ciao Bellissime! Questo è il primo topic che apro, volevo condividere con voi la nostra bomboniera, abbiamo scelto entrambi i colori.Il sacchetto ha dei cuoricini stampati (è solo da definire il...
Chi la dura la vince...scarpe trovate! 200 euro mi sembrava eccessivo, trovate on line a 125 e in contrassegno!!!!
Che ne pensate....??? ovviamente sono delle prove...perfezionista come sono,dovranno essere perfetti!! i colori sono quelli che vedete e i gessi sono profumati! Voglio provare anche un altro tipo di...
Molte di voi mi avevano chiesto quale fosse il mio colore scelto e come si chiamava non è azzurro non è oceano cosi mi avete chiesto se fosse turchese .ma no .. è una gradazione fra il turchese e il...
Buongiorno ragazze, voglio farvi commuovere questa mattina, vi lascio delle foto di momenti emozionanti tra papà e figlia, quale vi rappresenta di più? O pensate vi rappresenterà quel giorno? 1) 2) 3)...
Metterete Il rossetto il giorno del sì?! Io non lo uso quasi mai..
Donzelle care, qualcuna di vii avevo visto aver fatto un manuale da dare al babbo, vorrei farne uno anche io, riuscireste a girarmelo gentilmente? La mia mail è **********@*******.**
Se doveste scegliere 2 vestiti, uno lungo e l'altro corto, quali scegliereste? 1 . 2 3. 4. 5. __________________________________ 6. 7. 8. 9. ...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Futurr spose... sto cercamdo di trovare dei manuali di perfetta e perfetto testimome. qualcuno di voi ha gia realozzato qualcs?pptreste inviarmi le vostre creazioni?si accettano consigli
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Sono sposata da 2 mesi e con mio marito non andiamo d'accordo già dall'indomani che ci siamo sposati..stiamo sempre a litigare e ogni volta corre da sua mamma a raccontare le nostre liti e a farsi...
Ciao a tutte amiche! Dopo tanto, torno a leggere qualche topic in questa sezione, come sapete non è stato facile quello che ho passato ed ho evitato per un po' di leggervi... Venerdì avró la mappa...
Ciaaaoo!!!! la scorsa settimana sono convolati a nozze due persone a me molto care e da brava commare ( *-* ) vorrei fargli trovare un cesto sorpresa al loro rientro! metterò un quadro cn delle foto...
Salve a tutte... Giorni fa ho fatto una prova per l abito da sposa e siccome l abito che mi piace costa 6.000 euro volevo sapere.... Ma voi... Quanto avete pagato il vostro abito da sposa se avete già...
Ciao a tutte! Sono già sposata in comune da un anno e vorrei che il rito religioso sia la stessa data di quello civile ovvero il 6 ottobre del 2015 o 2016 (non sono sicura riguardo l'anno per motivi...
Care spose di lecce avete trovato l'abito ? state girando ,provando ?
Ciao ragazze, io e il mio fm non abbiamo ancora deciso dove sposarci se a Bologna (mia citta) o Lecce (citta del mio fm), questo perche vorremmo risparmiare nel ricevimento di nozze non vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM