Terni, Terni · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
1416 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1416 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1416 giorni faCiao a tutte! Mi sposo esattamente fra 10 giorni e 9 ore. Comincio ad avere le farfalle allo stomaco 😍 Voi come la state vivendo? Vi confesso che ho cominciato a fare un ciclo di melatonina da circa un mesetto, così da evitare di agitarmi troppo la...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1416 giorni fa
1416 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1426 giorni fa
1426 giorni faCiao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque damigelle con dei piccoli bouquet. Voi cosa avete...
Ho partecipato al post di Martina
1426 giorni fa
Ho creato un post
1427 giorni faCiao sposineeeeee ! Come state ?? Io meno 28, ho sempre di più gli occhi a cuoricino e mi batte forte forte il cuore , sono così felice ❤️❤️ Spero anche voi
Ho partecipato al post di Giulia
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1432 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1437 giorni fa
1437 giorni faPartiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨ Quanti punti gli dai? Vota! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Martina
1440 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM