Terni, Terni · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Salve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Perché hai scelto ""?
Iniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni più affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? 🌷 Vota e commenta! *** A 📸 Ester Chianelli Wedding&Events B 📸 Un...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Mi assale un dubbio. Avrò tre damigelle adulte che entreranno in chiesa prima di me e inizialmente avevo pensato di far realizzare un braccialetto con dei fiori, ma poi ho visto ovunque...
Perché hai scelto ""?
Sesto promemoria, moooolto importante! 💆💆♀️🛀🧘♂️ Sappiamo che i preparativi sono piuttosto impegnativi, per questo ecco a te un bel consiglio da tenere a mente! Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti!...
Terzo promemoria per le tue nozze! Questo ha a che fare con il look! 👠👠👠 Leggilo e dicci cosa ne pensi nei commenti! 😘 *** Vai al post successivo 👉 📌 Promemoria nº4 👈 Torna al post precedente: 📌...
Iniziamo con il promemoria number 1! Un consiglio importantissimo che ti permetterà di goderti al massimo il giorno tanto atteso. ✨ Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 📌...
Secondo promemoria per il tuo matrimonio! ⚡️ Parliamo di diete, palestra e mantenersi in forma: NON è necessario perdere peso in vista delle nozze! Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Partiamo subito con l'Eurovision di Matrimonio.com!⚡️💖 Il primo concorrente in gara è un abito da sposa, taglio principessa con scollo illusione, direttamente dalla collezione 2022 di Dovita Bridal. ✨...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte future spose!!! Come state ??? Io sono piena di ansie , paure , mi faccio mille domande…stiamo insieme da 8 anni ma ora che mi avvicino ho tanta tanta paura. Lo amo e mi ama , però porca...
Ultimo modello del nostro test ! Ti presentiamo il decimo abito più amato dalla Community: Combinabili di Atelier Emé, che non lascia certo indifferenti. Ti piace? ❤️ Vota e motiva la tua scelta nei...
Perché hai scelto ""?
Siamo all'abito numero 9 del nostro catalogo dei modelli più amati dalla Community! Parliamo di una creazione firmata Aurora: ti piace? Qual è la tua reazione? 👇 Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Ottavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Settimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. 🧜♀️🧜♀️🧜♀️ Che cosa ne pensi? Qual è la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la...
Perché hai scelto ""?
Sesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V 👇 Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti!...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Il quarto abito che ha fatto innamorare una buona parte della Community è firmato Ronald Joyce! ❣️ Cosa ne pensi tu? Qual è la tua prima reazione? 😊 Scegli l'emoticon che la rappresenta meglio e...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il terzo abito da sposa che ha ricevuto più like in Community? Si tratta di una creazione firmata Delsa, ecco la foto 👇 Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Passiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci...
Perché hai scelto ""?
L'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction...
Perché hai scelto ""?
È arrivata finalmente la settimana più importante del mondo cinematografico: la 94ª edizione dei leggendari premi Oscar! ✨ Proprio per questo, anche noi di Matrimonio.com abbiamo creato un test a...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia...
Perché hai scelto ""?
Quante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca...
Perché hai scelto ""?
Ultimo peccato nuziale, ultima domanda! 🔥 Parliamo ora di superbia: hai ricevuto critiche durante i preparativi, consigli non richiesti? Di chi erano? Svelaci tutto nei commenti! 👇 *** ❤️ Mettiti alla...
Penultimo peccato del nostro test! L'accidia è l'avversione all'azione, al darsi da fare, caratterizzata da noia e da inerzia. È un peccato che qualcuno ha commesso? Chi ti sta aiutando di meno nei...
Perché hai scelto ""?
Vi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia:...
Perché hai scelto ""?
Finirai nel girone dei lussuriosi? Vediamo come risponderai alla prossima domanda piccante: qual è la tua fantasia sessuale segreta? 🔥 Ti piacerebbe sperimentare qualche giochino hot? Vota!✨ *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Terzo peccato: l'ira! 😤 Qual è la cosa che più ti fa innervosire o infastidire parlando di organizzazione delle nozze? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Lussuria: qual è la tua...
Tra i peccati nuziali abbiamo l'avarizia! Pensi che i tuoi invitati saranno generosi con il regalo di nozze? Dicci nei commenti cosa ti aspetti da loro! *** Vai al post successivo 👉 Ira: cosa ti...
Iniziamo subito con il primo dei 7 peccati nuziali: la gola. ❌ Con quale di questi piatti peccheresti? Finirai nel girone dei golosi? 🔥 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Avarizia: che ti aspetti dai...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM