Terni, Terni · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Ciao sposineeeeee ! Come state ?? Io meno 28, ho sempre di più gli occhi a cuoricino e mi batte forte forte il cuore , sono così felice ❤️❤️ Spero anche voi
Ciao a tutte future spose!!! Come state ??? Io sono piena di ansie , paure , mi faccio mille domande…stiamo insieme da 8 anni ma ora che mi avvicino ho tanta tanta paura. Lo amo e mi ama , però porca...
Ciao a tutte sposine ! Ieri il mio fm ha deciso di aggiungere un testimone ( c’era già il fratello e la mamma , ha voluto aggiungere il papà). Io dal mio canto sono felice perché anche io vorrei...
Ciao sposine Aiutatemi vi prego , sto uscendo matta !!!! Ho letto mille libretti, sto cercando di vedere qualche filmato di matrimoni interi ma non ne trovo ( se ne avete mandatemi link per favore )....
Ciao a tutte ❤️ Sono molto indecisa se lasciare il nostro matrimonio con un dj che mette musica per aperitivo , cena e dopo cena da solo , oppure magari se mettergli vicino qualche intrattenitore che...
Ciao sposine Una domanda. Noi conviviamo da circa 5 anni e stiamo insieme da 8. Per il nostro matrimonio non vogliamo regali, nessuna "lista di nozze" ma vorremmo la fatidica "busta". Ora, tutti mi...
Ciao a tutte sposine, oggi vi faccio una domanda per quanto riguarda argomento "entrata sposa". Premetto che non farò la solita o comunque tradizionale entrata alla Wagner o marcie nuziali di questo...
Ciao Sposine Chiedo vostro aiuto essendo in difficoltà . Dunque, dopò la torta si deve fare anche buffet dolci ? E poi, per la confettata ? come ci si organizza? A me perchè non piace tantissimo però...
Ciao a tutte neo-sposine Volevo chiedervi un consiglio . Dunque io non voglio il riso perchè mi da abbastanza fastidio e preferisco petali di rosa.Il guaio, però, + che non so come fare, dalla scelta...
Fotografi garanzie ANFM