Terni, Terni · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 660 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1427 giorni faCiao sposineeeeee ! Come state ?? Io meno 28, ho sempre di più gli occhi a cuoricino e mi batte forte forte il cuore , sono così felice ❤️❤️ Spero anche voi
Ho creato un post
1443 giorni faCiao a tutte future spose!!! Come state ??? Io sono piena di ansie , paure , mi faccio mille domande…stiamo insieme da 8 anni ma ora che mi avvicino ho tanta tanta paura. Lo amo e mi ama , però porca miseria l’ansia mi invade …. E a voi ?
Ho creato un post
1495 giorni faCiao sposine Aiutatemi vi prego , sto uscendo matta !!!! Ho letto mille libretti, sto cercando di vedere qualche filmato di matrimoni interi ma non ne trovo ( se ne avete mandatemi link per favore ). Non riesco a capire dove e quando mettere musica,...
Ho creato un post
1496 giorni faCiao a tutte ❤️ Sono molto indecisa se lasciare il nostro matrimonio con un dj che mette musica per aperitivo , cena e dopo cena da solo , oppure magari se mettergli vicino qualche intrattenitore che diciamo diriga un po’ il matrimonio ! Che ne dite...
Ho creato un post
1496 giorni faCiao a tutte sposine ! Ieri il mio fm ha deciso di aggiungere un testimone ( c’era già il fratello e la mamma , ha voluto aggiungere il papà). Io dal mio canto sono felice perché anche io vorrei aggiungerne uno ! La mamma però , appena lui ha detto...
Ho creato un post
1504 giorni faCiao sposine Una domanda. Noi conviviamo da circa 5 anni e stiamo insieme da 8. Per il nostro matrimonio non vogliamo regali, nessuna "lista di nozze" ma vorremmo la fatidica "busta". Ora, tutti mi dicono di mettere iban sulle partecipazioni ma io...
Ho creato un post
1518 giorni faCiao a tutte sposine, oggi vi faccio una domanda per quanto riguarda argomento "entrata sposa". Premetto che non farò la solita o comunque tradizionale entrata alla Wagner o marcie nuziali di questo tipo. Pertanto nemmeno la cerimonia avrà le solite...
Ho creato un post
1521 giorni faCiao Sposine Chiedo vostro aiuto essendo in difficoltà . Dunque, dopò la torta si deve fare anche buffet dolci ? E poi, per la confettata ? come ci si organizza? A me perchè non piace tantissimo però da quello che leggo e che sento sembra quasi...
Ho creato un post
1523 giorni faCiao a tutte neo-sposine Volevo chiedervi un consiglio . Dunque io non voglio il riso perchè mi da abbastanza fastidio e preferisco petali di rosa.Il guaio, però, + che non so come fare, dalla scelta dei petali a come metterli per distribuirli agli...
Fotografi garanzie ANFM