Lungavilla, Pavia · Da Aprile 2014
- Sposa Saggia
- 1.866 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4283 giorni faDomenica di luglio, 3 cambi d'abito.....
Ho creato un post
4292 giorni faCiao ragazze a meno di tre mesi non ho ancora deciso il tema.. Il mio vestito sarà avorio con dettagli rosso scuro( spero mi piaccia dopo le modifiche) all'inizio volevo fare per il tableau " principesse Disney" ma non mi convince molto...
Ho creato un post
4302 giorni faCiao a tutte che velo starebbe bene su un coprispalle bordeaux? Su che prezzi si aggirano i veli da sposa? Grazie per i consigli
Ho creato un post
4331 giorni faCiao ragazze ho sentito spesso parlare dei trucchi della MAC. Qualcuna di voi li usa? Li ordinate solo su internet o sono reperibili anche nelle profumerie? Mi consigliate qualcosa in particolare per il trucco del gran giorno?Vorrei truccarmi da...
Ho creato un post
4349 giorni faCiao ragazze cosa ne pensate di queste scarpe? Il mio vestiti è avorio e ci ho fatto inserire dettagli rosso scuro..
Ho creato un post
4361 giorni faCiao ragazze qualcuna di vuoi sa dove posso provare in prov di Pavia o su internet dei punti luce o piccoli cristallini da inserire nel bouquet? Forse se lo accenno al fioristai mi può aiutare?
Ho creato un post
4363 giorni faOggi ho lasciato l'acconto per l'abito... Ma non mi convince non so se è la tensione o i mille pareri discordanti ma l'atelier chiudeva e io ho scelto quasi per sfinimento.. E adesso sono in lacrime!!!
Ho creato un post
4388 giorni faCiao ragazze stavo pensando di realizzare il trucco da sola perché mi scoccia spendere 200€ o forse più... Sapete se esiste qualcosa tuo spray fissativo? Io uso già il primer e la differenza si nota la differenza ma deve reggere tutto il giorno e non...
Ho creato un post
4391 giorni faCiao ragazze sono in super ansia.. Mi sposo in comune giusto la firma poi dopo qualche giorno faremo il matrimonio nel giardino( tempo permettendo ) della location. Ma non ho la minima idea di come svolgere la "funzione " passatemi il termine......
Ho creato un post
4394 giorni faCiao ragazze in questi giorni comunichiamo ai nostri genitori che a ottobre convoleremo a nozze ma sopratutto che non ci sarà la cerimonia religiosa ma solo civile tipo americana... Voi come l'avete detto? Semplicemente mamma papà mi sposo?
Ho creato un post
4394 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi è della provincia di Pavia o di Alessandria? Io sono originaria di Lungavilla (Pv) ma da circa un anno abito a Viguzzolo (Al) Se vi va possiamo fare amicizia e scambiarci consigli sui vari fornitori in zona :-)
Ho creato un post
4397 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un aiutone!!! Vorrei perdere tra i 5 e gli 8kg..mi sposo a ottobre e non so più cosa fare.. Ho eliminato pane e dolci ho provato anche la dukan ma niente.. Faccio anche ciclette 3/4 volte a settimana.. Aiuutoooo!!!
Ho creato un post
4398 giorni faCiao a tutte dovrei sposarmi il 5 ottobre ( abbiamo quasi deciso di anticipare perché è sfumato l'acquisto della casa) Ho iniziato in questi giorni a farmi mille domande e una di queste riguarda le scarpe.. chise o aperte? Calze si o no? Sono già nel...
Fotografi garanzie ANFM