Vai ai contenuti principali
Cristina
Cristina

Lungavilla, Pavia · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

5 Ottobre 2014

3483giorni 4hh
Irene
Quale scarpe da sposa avete scelto???
Irene, Il 22 Febbraio 2014 alle 12:36

Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...

Greta, venerdì 15-Mar-19 1.519
Viviana
Tableau de mariage: tutti i temi per tutti i gusti
Viviana, Il 5 Luglio 2011 alle 18:50

Internet è favoloso e spulciando qua e là ho trovato un sito che realizza tableau e si vanta di come tutti li imitano! Ecco svariati temi per farvi un'idea su quale tema esiste per un tableau: dal più...

Elisa, mercoledì 13-Set-23 635 21
Federica
Come realizzare i gessi profumati
Federica, Il 14 Novembre 2013 alle 23:09

Salve a tutte ragazze! A grande richiesta creo FINALMENTE un topic x spiegare il procedimento dei gessetti profumati!ALLORA! (dose x 4/5 gessi) Ingredienti: PER I GESSI-1bicchiere di gesso in polvere,...

Alessia, domenica 15-Dic-19 682 4
Sognatrice
Help!capelli grassi!
Sognatrice, Il 4 Maggio 2015 alle 21:55

Le ho provate proprio tutte...shampoo alla mela verde,aceto di mele,prodotti della farmacia,e altri mille mille di prodotti..niente da fare i miei capelli dopo 2 giorni dallo shampoo fatto,sembrano...

Veronica, domenica 18-Ott-15 54
Monica
Notte prima del matrimonio
Monica, Il 29 Maggio 2014 alle 09:28

Ragazze ho il terrore di non riuscire a chiudere occhio la sera prima del matrimonio e di conseguenza avere il giorno dopo una faccia da zombie. già normalmente quando ho un pensiero ho difficoltà la...

Alessandra, mercoledì 16-Mar-16 34
Clai
Scarpe fai da te!!
Clai, Il 19 Novembre 2014 alle 15:57

Ebbene si ragazze..la pazzia del fai da te mi ha travolta!! Datemi un pennarello e vi coloreró il mondo!! Su qualche commento letto qua e la in questo forum ho scoperto dogo shoes..scarpe stupende...

Cami, mercoledì 22-Apr-15 57
Caterina
A -5 il nostro fai da te
Caterina, Il 25 Agosto 2014 alle 17:13

Ecco a voi il nostro fai da te: Segnaposto: molletta dipinta da me, gessetto fatto da me, cartoncino fatto da fm; Conetto portariso: fatto da fm (msnca fiocchetto rosso finale); Segna tavolo:...

Caterina, mercoledì 25-Mar-15 120
Cristina
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Ottobre 2014 - Pavia
Cristina, Il 7 Aprile 2014 alle 12:24

Ciao ragazze qualcuna di voi è della provincia di Pavia o di Alessandria? Io sono originaria di Lungavilla (Pv) ma da circa un anno abito a Viguzzolo (Al) Se vi va possiamo fare amicizia e scambiarci...

Andrea81, venerdì 20-Feb-15 8
Ilaria
Qualcuna conosce cesaro atelier a valmadonna (al)?
Ilaria, Il 27 Maggio 2014 alle 17:16

Buon pomeriggio sposine! Mi chiedevo se tra di voi c'è qualcuna che conosce il Centro Sposi Cesaro a Valmadonna (AL), cosa avete acquistato lì e come vi siete trovate? Io ci sono capitata quasi per...

Ilaria, martedì 7-Ott-14 54
Flavia
Il tuo accessorio sposa in base al mese delle tue nozze, quale sceglierai?
Flavia, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:43

Buongiorno bellezze, oggi vorrei scegliere con voi l'accessorio più adatto al mese dell'anno in cui vi sposerete. Che ne dite di quelli da me scelti? Siete d'accordo? Se no, quale accessorio...

1966, giovedì 30-Apr-15 151
C
Spose bagnate...
Clarissa, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:15

Buongiorno sposine, come va? IO sono a -2 giorni e l'ansia inizia a farsi sentire Negli ultimi giorni la cosa che mi assilla è il problema meteo, ormai sono quasi sicura che sabato pioverà perchè le...

Ivonne, venerdì 3-Ott-14 13
Giorgia
Le tue scarpe da sposa mese per mese: scegli il tuo paio preferito!
Giorgia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:27

Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 434
Flavia
La tua acconciatura sposa in base al mese delle tue nozze, che ne dici: sì o no?
Flavia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:34

Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...

Alessia, martedì 30-Dic-14 297
Giorgia
Anello di diamanti: che modello scegliereste?
Giorgia, Il 16 Luglio 2014 alle 09:05

"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...

Mariamaddalena, venerdì 10-Feb-17 479
Giorgia
0 ore 0 minuti 0 secondi
Giorgia, Il 27 Settembre 2014 alle 07:15

Non mi sembra vero che stia accadendo... Sono emozionantissima! E mi sono bruciata le ultime 2 ore di sonnoooooo!!!!

Giorgia, domenica 28-Set-14 45
Giorgia
Tra poco tocca a me
Giorgia, Il 24 Settembre 2014 alle 21:24

Il 27.09.14 sarà il nostro giorno.. Che dire.. Un anno volato via! Oggi giornata nervosa, sono molto stanca non sono mai andata in ferie e i ritmi a lavoro aumentano ma domani alle 14 inizia la...

Valentina, giovedì 25-Set-14 6
G
...il fai da te della settimana...
Graziana, Il 13 Marzo 2013 alle 16:28

Ragazze come promesso eccomi con un altro fai da te facile facile,salva euro, della settimana. Come ormai avrete capito sono una fan sfegatata dello stile country-shabby-chic...e spesso i miei fai da...

Linda, mercoledì 24-Set-14 35
Annarita85
Tutorial coni portariso tecnica dell'origami.
Annarita85, Il 6 Febbraio 2012 alle 10:31

ciao ragazze oggi mentre guardavo su internet un tutorial per fare i coni portariso ho trovato questo blog che si chiama matrimonio e matrimoni grazie a loredana,posso farvi vedere le foto passo passo...

Cristina, mercoledì 23-Dic-15 78
Terrina
Qual è la cosa che più vi preoccupa in quel giorno???
Terrina, Il 17 Settembre 2014 alle 07:44

Sicuramente ci sarà qualcosa o qualche pensiero che più vi assilla o vi mette l'ansia finché non arriva il giorno del fatidico si....

Milu', giovedì 11-Dic-14 224
Miki..
Tutorial lavaggio abito da sposa..in casa!
Miki.., Il 14 Settembre 2014 alle 23:10

Ciao ragazzeee.. dopo quasi 3 mesi dal giorno delle nozze finalmente mi sono decisa a portare l'abito da sposa a lavare.. ho girato varie Tintorie e mi sono fatta fare vari preventivi e le cifre...

Loredana, mercoledì 10-Gen-24 140 8
Michela
Cake topper
Michela, Il 13 Settembre 2014 alle 14:09

Sono indecisa tra questi 3 quale mi consigliate???

Thea, domenica 14-Set-14 41
Silvia
La mia pochette per il gg del matrimonio
Silvia, Il 11 Settembre 2014 alle 13:14

E' stato amore a prima vista,.. peccato k la foto nn renda

Veronica, venerdì 12-Set-14 29
Fabiola
Che ne pensate
Fabiola, Il 30 Agosto 2014 alle 22:41

Ciao a tutte, mi sto facendo un giro tra i fornitori, x vedere qualche abito, devo dire che mi piacciono 2000 cose diverse, ma ho trovato questo che mi ha colpita, che ne pensate??

Erika, mercoledì 10-Set-14 71
Michela
Prese scarpe!! Chi di voi le riconosce??
Michela, Il 7 Settembre 2014 alle 22:09

Appena prese scarpe per l'abito! Comprate direttamente dallo store on line!! Qualcuno le riconosce??

Belle, giovedì 2-Ott-14 44
Laura
Sorpresa in arrivo...
Laura , Il 4 Settembre 2014 alle 20:47

Il mio fm sta tramando qualcosa. è da 1 settimana che mi è bandita la cantina, così come non posso usare il suo cell (di solito se dobbiamo guardare qualcosa al volo sul web, prendiamo il primo cell a...

Luisa, sabato 6-Set-14 6
Giorgia
Un grandissimo giorno per Matrimonio.com: vi presentiamo il nuovo design!
Giorgia, Il 4 Settembre 2014 alle 08:54

È già da un po' che sul nostro forum si respira un'aria nuova, fresca e briosa... Proprio come la sorpresa che abbiamo deciso di riservarvi per oggi, carissimi sposi! Finalmente, dopo mesi e mesi di...

Melania, domenica 23-Nov-14 92
V
Crociera ad ottobre
Valeria, Il 15 Luglio 2014 alle 11:28

Salve ragazze chi parte in crociera ad ottobre.......

Sara, venerdì 12-Giu-15 15
Giorgia
Il tuo vestito ispirato a quello delle principesse... vere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2014 alle 09:05

Buongiorno mie belle sposine! Vi ricordate il topic sugli abiti ispirati alle principesse Disney che vi ho proposto un po' di tempo fa? Ebbene, ho pensato che sarebbe stato carino vedere un po' come...

Lulla, martedì 10-Nov-15 218
Laura
Ed è arrivato il grande giorno...
Laura, Il 31 Agosto 2014 alle 08:22

Buongiorno a tutte!!!oggi è' il mio grande giorno!!!volevo ringraziare tutte per il supporto che mi avete dato in questi mesi di organizzazione,ed anche di aver saputo darmi una parola di coraggio,nei...

Cristina, lunedì 1-Set-14 27
E
Sposine/i Pavesi e provincia
Emanuela, Il 27 Agosto 2014 alle 21:31

Ciao a tutti! quanti sposini/e in questo forum sono della provincia di Pavia? conosciamoci! Dove e quando vi sposerete?

Angela, martedì 23-Set-14 11
D
Come vizio e sorprendo il mio lui
Deddè, Il 22 Agosto 2014 alle 17:39

Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...

Daniela, martedì 14-Ott-14 211
S
Borotalco
Stella, Il 24 Agosto 2014 alle 21:08

Ragazze volevo condividere con voi quello che la commessa del mio abito da sposa mi ha consigliato di fare prima di indossare l'abito da sposa Per evitare di sudare ma soprattutto per sentirsi fresche...

Hope, giovedì 28-Ago-14 36

Gruppi generali

Ispirazione