Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1025 giorni faCosa regalare damigella/pagetti?
Ho creato un post
1047 giorni faRahazze/i qualche canzone da mettere per il ballo con i genitori? Ditemi un po' , anche qualcuna più recente
Ho creato un post
1062 giorni faCiao ragazze volevo chiedere una cosa. Ho letto che su msc è vietato portare la piastra, mi sono sentita male quando l ho saputo, perché i miei capelli senza sono ingestibili😪😪😪 ma sarà vero? Qualcuno di voi che ha già fatto Msc l ha mai portata? Ha...
Ho creato un post
1079 giorni faCiao ragazzi Ho bisogno un vostro aiuto. Ho due pagetti di 3 e 5 anni e una damigella di 3 anni. Cosa mi consigliate di regalare? E soprattutto, solitamente su che cifre si va in questi casi?
Ho creato un sondaggio
1118 giorni faRagazze voi seguirete la tradizione del: Qualcosa di nuovo Qualcosa di vecchioQualcosa di prestatoQualcosa di regalatoQualcosa di blu???
Ho creato un post
1124 giorni faCiao ragazze potete consigliarmi un sito dove poter acquistare un porta buste carino che non abbia però prezzi assurdi?
Ho creato un post
1147 giorni faCiao ragazze! Cerco delle décolleté punta con tacco largo non molto alto, perché diciamo che voglio stare un po' comoda il giorno del matrimonio. Sapete per caso dove posso trovare qualcosa del genere? Negozi fisici possibilmente... Se avete anche...
Ho creato un post
1299 giorni faRagazze sapete aiutarmi? Il mio ragazzo vive in Germania e non potrà fare il corso prematrimoniale con me. Qualcuno che ha avuto esperienze? Come ha svolto il corso all estero il vostro partner?
Fotografi garanzie ANFM