Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
956 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al post di Annamaria
1005 giorni fa
1008 giorni faCiao future spose, ho un dubbio enorme… tempo fa avevo pensato di avere 4 damigelle, le mie 4 più care amiche.. 3 di queste, chiesto e confermate. Con l’ultima amica ho avuto più litigi pesanti da febbraio a maggio, mi ha raccontato tantissime bugie,...
1017 giorni faCiao a tutte! Stavo pensando di comprare dei segnaposti personalizzati tipo dei cioccolatini con i nomi degli sposi o dei sacchettini con semi da piantare da lasciare ad ogni invitato accanto al tovagliolo ma non vorrei comprarli troppo in anticipo....
Ho creato un post
1025 giorni faCosa regalare damigella/pagetti?
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1038 giorni fa
1038 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
Ho creato un post
1047 giorni faRahazze/i qualche canzone da mettere per il ballo con i genitori? Ditemi un po' , anche qualcuna più recente
1051 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho partecipato al post di Vincenza
1061 giorni fa
Ho creato un post
1062 giorni faCiao ragazze volevo chiedere una cosa. Ho letto che su msc è vietato portare la piastra, mi sono sentita male quando l ho saputo, perché i miei capelli senza sono ingestibili😪😪😪 ma sarà vero? Qualcuno di voi che ha già fatto Msc l ha mai portata? Ha...
Ho partecipato al post di Valeria
1063 giorni fa
1068 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho creato un post
1079 giorni faCiao ragazzi Ho bisogno un vostro aiuto. Ho due pagetti di 3 e 5 anni e una damigella di 3 anni. Cosa mi consigliate di regalare? E soprattutto, solitamente su che cifre si va in questi casi?
Ho partecipato al post di Arianna
1080 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1080 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM