Palermo, Palermo · Da Novembre 2021
- Sposa Abituale
- 216 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Novembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1249 giorni faSalve ragazze solo voi potete aiutarmi noi ci sposiamo il 25/11/23 credevo fosse ancora presto per il corso ma in alcune chiese sono già iniziati ad ottobre e fanno solo un corso l anno.. voi sapere di qualche corso prematrimoniale a Palermo che...
Ho creato un sondaggio
1530 giorni faCi sposiamo il 25/11/23 Questa è la sala è principalmente in pietra sono indecisa su quale tema è più adatto
Ho creato un post
1591 giorni faSalve a tutte ragazze noi stiamo ancora girando e valutando la sala ci sposiamo il 25/11/2023 e vorrei sapere se conoscete qualche sala interna bella da poter addobbare a tema natalizio. Non mi piacciono palazzi classici con i tetti affrescati per...
Ho creato un post
1591 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un consiglio. Noi ci sposiamo il 25/11/2023 perché è il nostro anniversario da 11 anni e perché vorremmo vedere New york addobbata per il natale. La chiesa è disponibile solo alle 11 oppure alle 15 essendo un periodo...
Ho creato un post
1604 giorni faCiao ragazze sono nuova io e il mio ragazzo stiamo insieme da 11 anni e ieri che era il nostro anniversario mi ha chiesto di sposarlo. Oltre alla felicità immensa, ho un dubbio dopo 11 anni vorrei continuare con la nostra data ovvero il 25 novembre...
Fotografi garanzie ANFM