Salerno, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4087 giorni faBuongiorno, avrei bisogno di un chiarimento. Ieri siamo andati a chiedere info per quanto riguarda le fedi. Vorrei fedi semplici in oro giallo in modo da poter risparmiare. Ho capito che le più comuni sono le fedi unoaerre classiche e le comode. Le...
Ho creato un post
4136 giorni faRagazze conoscete un fioraio economico a salerno?Grazie
Ho creato un post
4197 giorni faBuongiorno a tutte, vorrei cercare di copiare le partecipazioni in foto nel modo più economico possibile. Non potendole toccare a occhio sapete dirmi di che tipo di carta si tratta? Le buste colorate costano di più? Le stampe a colori costano di più?...
Ho creato un post
4205 giorni faCiao a tutte, Posso darvi info su alcune location di Salerno e provincia però poche sul cibo .Se volete chiedete. Ho però bisogno di info su villa farina a baronissi e exclusive catering ho già letto le recensioni e volevo contattare direttamente...
Ho creato un post
4233 giorni faBuongiorno, la data del mio matrimonio non è stata ancora fissata ma sarà nel 2015. Ho fatto una ricerca sulla location e mi sembra si capire che le uniche che partono dai 50 euro sono Grand hotel salerno e Hotel ariston. Giusto? Ce ne sono...
Fotografi garanzie ANFM