Rimini, Rimini · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1212 giorni faAndiamo avanti con le domande sulla proposta ! Che ne dici, spos*: l'anello è irrinunciabile o ne fai anche a meno? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉💍 La proposta: in un giorno qualunque o in un’occasione speciale? ** ...
1212 giorni faAltra domanda sulla proposta 💎 Dove è stata fatta? O dove ti piacerebbe che venga fatta? Durante una vacanza/scappatella di coppia oppure nella vostra città? 💖 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉💍 La proposta: con o senza anello di...
1212 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
1317 giorni faSalve a tutte, assieme al mio futuro marito (che strano dirlo 😅) stavamo optando se mettere o no qualche decorazione con i palloncini nella location del matrimonio. Cosa mi consigliate? Grazie a chiunque risponderà 😊❤️
1323 giorni faBuonasera ragazze/i, per chi si sposa con rito civile e simbolico in due giorni diversi… il fotografo parteciperà ad entrambi i riti oppure solo ad uno di essi?
1330 giorni faNel nostro humor wedding test non potevamo non mettere in mezzo anche i suoceri😁 Vi farebbe ridere vederli ubriachi e magari un po' "fuori controllo" durante il ricevimento? Votate!👇 Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane: Se fossi...
1332 giorni faCiao ragazze, sempre più spesso il bouquet viene fatto doppio per consentire alla sposa di conservare il proprio e lanciarne invece una "copia"... Come la pensate a riguardo?
1342 giorni faSecondo voi, quanto è il giusto regalo da fare quando si è invitati ad un matrimonio? In teoria naturalmente, poi dipende dalle proprie tasche e disponibilità economiche.
1359 giorni faBuongiorno, Oggi vorrei chiedervi dove andrete in viaggio di nozze, noi faremo due viaggi. Il primo subito dopo il matrimonio "zaino in spalla" per l'Italia (Firenze- Roma-Napoli-Salerno-Calabria), poi dopo le vacanze natalizie voleremo a Miami e...
1398 giorni faQuante persone saranno presenti il giorno del vostro matrimonio?
1415 giorni faAvanti con la sfida ! ⚡️👇 Per quanto riguarda liquori e amari: sei team Montenegro o team limoncello? Nord o Sud? 🎈 Vota e commenta! *** A 📸 Glam Events B 📸 Villa Clermont eventi *** Vai al post successivo 👉Nord vs Sud: la luna di miele
1415 giorni faTerza sfida tra zone d'Italia! Qui parliamo del numero di invitati. Tendenzialmente gli inviati ai matrimoni del sud sono più numerosi rispetto a quelli del nord. 😊 Vogliamo sapere tu da che parte stai in base al numero dei tuoi invitati: Nord o Sud?...
1415 giorni faSeconda domanda del nostro test ! I food corner sono ormai diventati veri e propri must have nuziali. Ti piace di più un angolo gastronomico Nord-style con la meravigliosa polenta o un corner Sud-style con tanto squisito pesce crudo? 🍴 Vota e...
1415 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1457 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1485 giorni faSettima domanda sui numeri delle vostre nozze! Che età avrai il giorno del tuo matrimonio? Pari o dispari? ✨ Vota e scrivi nei commenti l'età precisa 🌈 *** Vai al post successivo 👉 Numero di fornitori ingaggiati: pari o dispari?
Fotografi garanzie ANFM