Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3636 giorni fa
Ciao ragazze un paio si mesi fà x portarmi un po avanti con il lavoro ho realizzato i miei gessetti senza profumati altrimenti avrebbero perso il loro bel profumo ma ora non so come aggiungere il profumo ai gessi, qualcuna di voi sa come posso fare?...
3681 giorni fa
Ciao ragazzi volevo un consiglio io ho questo vestito praticamente nuovo che piace molto sia a me sia al mio fm solo che è molto leggero, sopra ho comprato un cardigan marrone cone la cintura che il vestito porta in vita, fin qui tutto nella norma ma...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3894 giorni fa
Ciao ragazze! Ultimamente ho preso sempre più in considerazione l'idea di creare i gessett profumati come segnaposto! Ho provato a documentarmi ma mi ritrovo più confusa che persuasa!!! Ho visto che alcune utilizzano il gesso normale, altre il gesso...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3900 giorni fa
Ciao tutte volevo chiedervi volevo fare come segnaposto dei gessetti profumati i miei due crucci sono: quanti porta formine dovrei comprare perché nn posso mica fare 4 gessetti al giorno non trovate? 2 °cruccio quanto prima li posso fare? Non è che...
3901 giorni fa
Ciao ragazze volevo un consiglio, ho appena finito di fare la prima prova dei gessetti da usare come segnaposto,mi sono venuti abbastanza bene ci sono solo alcune bollicine ai lati anche se non ho capito come si sono formati visto che ho anche...
3913 giorni fa
Ciao ragazze vorrei un consiglio, sto cercando di capire come si fanno i gessetti da usare poi come segnaposto e bomboniera per i non invitati,allora ho acquistato questi stampini xke mi piaceva l'idea che non fossero troppo piccoli, vorrei colorarli...
3921 giorni fa
Ciao! Mi serve un consiglio, ho appena fatto la prova dei ventagli vi piacciono o sembrano troppo "casarecci?"
Ho caricato una foto nel post di Simona
3923 giorni fa
Premessa che è solo una bozza fatta con un sottotorta che è già tondo di suo, (anche la scritta è solo una prova). Vorrei fare i ventagli ad apertura, un po' diverso dai soliti "alla giapponese" ma che comunque si veda che sono fatti da me, è venuto...
3929 giorni fa
3932 giorni fa
Ciao ragazzini serve un consiglio,sono andata in tipografia per farmi stampare i bigliettini per la lotteria degli sposi e fin qui tutto bene,ma poi quando sono andata a ritirare tutto me lo hanno stampati più piccoli di quanto avevo chiesto...
4021 giorni fa
l'orsetto dietro al vasetto non c'entra nulla ciao ragazze vorrei un parrere sul mio guestbook... ho creato anche le penne, un pannello che serve a spiegare a cosa serve questo libricino e infine un "vaso" dove mettere le penne e il pannello, lo...
4169 giorni fa
salve ragazze! mi è venuta in mente un idea e volevo sapere il vostro parere... il giorno del matrimonio quando andremo al ristorante ed entreremo in sala per il banchetto vorrei far trovare ai tavoli dei genitori e dei suoceri dei fiori con accanto...
4177 giorni fa
ciao ragazze! volevo sapere quanti conetti per portariso e confettata avete fatto io per 120 invitati vorrei farne 70 per entrambe le situazioni voi cosa ne pensate??dovrei farne di più per la confettata? grazie a tutte per l'aiuto
Fotografi garanzie ANFM