Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
2719 giorni fa
Ho creato un post
2761 giorni faCiao a tutte! Ragazze aiutatemi sono in crisi..qualche giorno fa sono andata in ospedale per delle perdite di sangue e durante la visita mi hanno trovato l'utero accorciato già a 20.3 mm io ora sono alla 20 settimana e mi hanno dato il riposo...
Ho partecipato al post di Noemi
2794 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
2795 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2795 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2799 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
2799 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2799 giorni fa
2799 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2799 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2799 giorni faCiao ragazze! Immagino che dal titolo già avrete capito tutto!! Sono incinta di 4 mesi non fraintendetemi è una notizia bellissima ma ho tanta paura per il giorno del parto so che è un po' presto pensarci però ho molta paura di quello che succederà...
Ho creato un post
3583 giorni faCiao ragazze sono in crisi!a causa di un diverbio ho litigato con la mia estetista e lei mi ha detto che domani(il giorno del mio matrimonio) non verrà a truccarmi...tutto xke lei mi ha voluto fare le mani lunedì anche se io le avevo espressamente...
Ho creato un post
3636 giorni faCiao ragazze un paio si mesi fà x portarmi un po avanti con il lavoro ho realizzato i miei gessetti senza profumati altrimenti avrebbero perso il loro bel profumo ma ora non so come aggiungere il profumo ai gessi, qualcuna di voi sa come posso fare?...
Fotografi garanzie ANFM