Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 1.403 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2016
Ciao a tutte! Ragazze aiutatemi sono in crisi..qualche giorno fa sono andata in ospedale per delle perdite di sangue e durante la visita mi hanno trovato l'utero accorciato già a 20.3 mm io ora sono...
Ciao a tutti ragazze io sono un 'occhialina ormai da tempo😂 senza occhiali non so stare a causa della mia miopia ma non ho per niente voglia di sposarmici, quante di voi indossano o hanno indossato le...
Ma voi sotto il letto contenitore come ci Pulite?
Ciao ragazze! Immagino che dal titolo già avrete capito tutto!! Sono incinta di 4 mesi non fraintendetemi è una notizia bellissima ma ho tanta paura per il giorno del parto so che è un po' presto...
- 20 giorni nn vediamo l’ora amore di mamma amore nostro nn vediamo l’ora di conoscerti 🍼❤️😘😍🎈🤱🏻🎀
Ciao ragazze!da qualche giorno ho prenotato la mia cucina dibiesse ma adesso sto avendo dei dubbi sulla sua qualità perchè nella mia famiglia nessuno conosce questa marca... sapete dirmi qualcosa...
Ciao ragazze sono in crisi!a causa di un diverbio ho litigato con la mia estetista e lei mi ha detto che domani(il giorno del mio matrimonio) non verrà a truccarmi...tutto xke lei mi ha voluto fare le...
Ciao ragazze un paio si mesi fà x portarmi un po avanti con il lavoro ho realizzato i miei gessetti senza profumati altrimenti avrebbero perso il loro bel profumo ma ora non so come aggiungere il...
Ciao ragazze, ieri è venuta la mia estetista a casa e abbiamo parlato un pò dei costi del trucco da sposa e mi ha detto che mi viene a costare sui 150 euro e comprende smalto, mani, piedi, prova...
Ciao ragazzi volevo un consiglio io ho questo vestito praticamente nuovo che piace molto sia a me sia al mio fm solo che è molto leggero, sopra ho comprato un cardigan marrone cone la cintura che il...
Salve a tutte.. sapete dirmi qualcosa sulle scarpe Albano? grazie a chi risponderà
Ciao ragazze, volevo un consiglio ieri sono andata a fare shopping cercando le scarpe ideali da mettere sotto al vestito da sposa ne ho trovato un paio bellissime mi piacevano davvero molto erano metà...
Ciao ragazze! Oggi sono andata dal fioraio per conoscere un po i vari prezzi e per casa e chiesa tutto compreso mi ha cercato 900 euro, (con vari sconti a suo dire e dandomi la possibilità di portarmi...
Ciao ragazze, vorrei organizzare una sorpresa per il mio fm, magari qualcosa da fare o da portare nel locale della promessa di matrimonio ma non ho idea di cosa fare voi avete qualche consiglio?grazie...
Ciao ragazze, vorrei un consiglio...come vi vestite per l'anteprima? Dicono che si dovrebbero indossare cose che si indossano di solito ma io sono molto sportiva, metto sempre jeans e scarpette solo...
Ciao ragazze, vi è mai capitato di avere dei ripensamenti prima del matrimonio?noi siamo a buon punto con l'organizzazione anche per quanto riguarda la casa, ma ogni tanto mi chiedo " sto facendo la...
Ciao ragazze! Volevo sapere voi quanto avete pagato per le bomboniere perché dove abito io mi hanno chiesto come media EUR10 a bomboniera però vi parlo di quelle più economiche per i testimoni...
Ciao a tutte,ho bisogno del vostro aiuto!sono di Napoli e mi sposo in una piccola chiesa e non so come organizzarmi per la musica!chi devo chiamare?voi come vi siete organizzate?sono in alto mare!
Buongiorno sposine. A voi che, come me, vi sposerete a luglio 2016 chiedo: come siete messe? Io non capisco se sono A buon punto o meno. Allora: ho prenotato chiesa, ristorante, fotografo e...
Ciao ragazze volevo un consiglio, ho prenotato la Chiesa e quando ho chiesto come dovevo regolarmi per la musica il parroco che è nuovo ha detto che lui non sa nulla e che devo fare tutto da me solo...
Ciao ragazze volevo un consiglio, io ho alcuni peletti sulle braccia che non ho mai tolto xke sono sottili anche se neri e in estate si fanno biondi quasi subito, io non vorrei toglierli ma vorrei...
Ciao ragazze...mi sposo a giugno...ovviamente ancora non ho dato le partecipazioni...ma stando in un paesino piccolo tutti sanno!!! Ieri una mia amica mi dice ma lo sai che tua cugina ha detto "che...
Ciao a tutti..ho sentito dire da alcune sposine che c'è un modo x far fare agli invitati le foto del gran giorno e riceverle direttamente (non ho capito bene se c'è un da scaricare app).. qualcuno sa...
Fotografi garanzie ANFM