Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Napoli, Napoli · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2016

3573giorni 2hh

67
Ordina per:
Ultimo messaggio
Lucia
Come pulire persiane in ferro
Lucia in Vita di coppia, Il 19 Settembre 2015 alle 23:00

Ciao ragazze! Volevo sapere se qualcuna di voi ha le persiane in ferro a casa perché io ho sempre avuto quelle classiche e ora nella mia futura casa ci sono le persiane in ferro quelle antirapina e...

Friedabb, giovedì 18-Nov-21 22 13.100
Lucia
Spy come presentarlo agli ospiti?
Lucia in Fai da te, Il 12 Giugno 2015 alle 15:45

Ciao ragazze! girando sul sito mi sono imbattuta su un gioco di nome spy, l'idea mi incuriosisce molto ma non avendo la wedding bag dove potrei metterla? secondo voi sul tavolo va bene oppure è troppo...

Lula, lunedì 2-Set-19 7 581
Lucia
Collo dell'utero accorciato a 20 settimane!
Lucia in Future mamme, Il 6 Ottobre 2018 alle 09:38

Ciao a tutte! Ragazze aiutatemi sono in crisi..qualche giorno fa sono andata in ospedale per delle perdite di sangue e durante la visita mi hanno trovato l'utero accorciato già a 20.3 mm io ora sono...

Teresina, martedì 8-Gen-19 96 8.109
Lucia
Paura del parto!!
Lucia in Future mamme, Il 29 Agosto 2018 alle 11:23

Ciao ragazze! Immagino che dal titolo già avrete capito tutto!! Sono incinta di 4 mesi non fraintendetemi è una notizia bellissima ma ho tanta paura per il giorno del parto so che è un po' presto...

Silvia, giovedì 30-Ago-18 20 3.897
Lucia
Cucine dibiesse commenti???
Lucia in Vita di coppia, Il 26 Settembre 2015 alle 17:02

Ciao ragazze!da qualche giorno ho prenotato la mia cucina dibiesse ma adesso sto avendo dei dubbi sulla sua qualità perchè nella mia famiglia nessuno conosce questa marca... sapete dirmi qualcosa...

Lucia, mercoledì 29-Ago-18 8 6.312
Lucia
Sbaglio grandezza della lotteria sposi
Lucia in Fai da te, Il 19 Luglio 2015 alle 12:08

Ciao ragazzini serve un consiglio,sono andata in tipografia per farmi stampare i bigliettini per la lotteria degli sposi e fin qui tutto bene,ma poi quando sono andata a ritirare tutto me lo hanno...

Maria, sabato 28-Apr-18 19 1.124
Lucia
Anteprima...come vestirsi?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2016 alle 16:19

Ciao ragazze, vorrei un consiglio...come vi vestite per l'anteprima? Dicono che si dovrebbero indossare cose che si indossano di solito ma io sono molto sportiva, metto sempre jeans e scarpette solo...

Jessica, mercoledì 27-Lug-16 45 6.315
Lucia
Problemi estetista!
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 6 Luglio 2016 alle 16:06

Ciao ragazze sono in crisi!a causa di un diverbio ho litigato con la mia estetista e lei mi ha detto che domani(il giorno del mio matrimonio) non verrà a truccarmi...tutto xke lei mi ha voluto fare le...

Antonella, mercoledì 6-Lug-16 9 385
Lucia
Sposi che celebreranno le nozze il 7 Luglio 2016 - Napoli
Lucia in Nozze Campania, Il 9 Novembre 2014 alle 12:36

Ciao, ci sposiamo lo stesso giorno! come vanno i preparativi?? hai già scelto location e fotografo??

Pesca__, martedì 28-Giu-16 54 708
Lucia
Aiuto gessetti..
Lucia in Fai da te, Il 14 Maggio 2016 alle 11:07

Ciao ragazze un paio si mesi fà x portarmi un po avanti con il lavoro ho realizzato i miei gessetti senza profumati altrimenti avrebbero perso il loro bel profumo ma ora non so come aggiungere il...

Maria, sabato 14-Mag-16 9 155
Lucia
Trucco sposa...
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Aprile 2016 alle 18:05

Ciao ragazze, ieri è venuta la mia estetista a casa e abbiamo parlato un pò dei costi del trucco da sposa e mi ha detto che mi viene a costare sui 150 euro e comprende smalto, mani, piedi, prova...

Emilia, lunedì 4-Apr-16 33 660
Lucia
Vestito per la promessa di matrimonio...che ne dite?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 30 Marzo 2016 alle 22:20

Ciao ragazzi volevo un consiglio io ho questo vestito praticamente nuovo che piace molto sia a me sia al mio fm solo che è molto leggero, sopra ho comprato un cardigan marrone cone la cintura che il...

Giusy, giovedì 31-Mar-16 6 685
Lucia
Prezzo fiori...
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Febbraio 2016 alle 12:48

Ciao ragazze! Oggi sono andata dal fioraio per conoscere un po i vari prezzi e per casa e chiesa tutto compreso mi ha cercato 900 euro, (con vari sconti a suo dire e dandomi la possibilità di portarmi...

Chiara, mercoledì 9-Mar-16 17 453
Lucia
Scarpe sposa aiutooooooo
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 8 Marzo 2016 alle 16:09

Ciao ragazze, volevo un consiglio ieri sono andata a fare shopping cercando le scarpe ideali da mettere sotto al vestito da sposa ne ho trovato un paio bellissime mi piacevano davvero molto erano metà...

Nat, martedì 8-Mar-16 12 338
Lucia
Gratta e vinci cosa dare e quanto prima?
Lucia in Fai da te, Il 2 Marzo 2015 alle 14:59

Salve ragazze, vorrei un consiglio da chi di voi ha fatto i gratta e vinci per il proprio matrimonio, io mi sposo a luglio 2016 e vorrei sapere se posso iniziare a prepararli o è troppo presto e poi...

Jlenia, giovedì 3-Mar-16 18 763
Lucia
Mondo convenienza, centro convenienza o altro
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 29 Luglio 2015 alle 19:41

Ciao ragazze! Volevo un piccolo consiglio, abbiamo trovato casa, un po' piccina ma per iniziare va bene ora iniziamo il problema mobili! Visto che la casa è piccola (infatti non abbiamo il soggiorno)...

Silvia, mercoledì 24-Feb-16 46 4.455
Lucia
Sorpresa per il fm?
Lucia in Prima delle nozze, Il 17 Febbraio 2016 alle 22:33

Ciao ragazze, vorrei organizzare una sorpresa per il mio fm, magari qualcosa da fare o da portare nel locale della promessa di matrimonio ma non ho idea di cosa fare voi avete qualche consiglio?grazie...

Mariangela, giovedì 18-Feb-16 9 310
Lucia
Aiuto musica chiesa di napoli
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 3 Novembre 2015 alle 13:05

Ciao a tutte,ho bisogno del vostro aiuto!sono di Napoli e mi sposo in una piccola chiesa e non so come organizzarmi per la musica!chi devo chiamare?voi come vi siete organizzate?sono in alto mare!

Alessandra, martedì 16-Feb-16 7 304
Lucia
Riso che non si colora
Lucia in Fai da te, Il 15 Agosto 2015 alle 04:05

Ciao ragazze, vorrei un consiglio, non riesco a capire perché il mio riso non si colora eppure ho fatto tutti i procedimenti descritti dalle sposine! Sta addirittura a bagno da ieri pomeriggio ma...

Serena, giovedì 17-Dic-15 24 439
Lucia
Peli braccia che fare?
Lucia in Salute, bellezza e dieta, Il 7 Ottobre 2015 alle 17:36

Ciao ragazze volevo un consiglio, io ho alcuni peletti sulle braccia che non ho mai tolto xke sono sottili anche se neri e in estate si fanno biondi quasi subito, io non vorrei toglierli ma vorrei...

Elisa, venerdì 11-Dic-15 53 2.039
Lucia
Ripensamenti...
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2015 alle 18:22

Ciao ragazze, vi è mai capitato di avere dei ripensamenti prima del matrimonio?noi siamo a buon punto con l'organizzazione anche per quanto riguarda la casa, ma ogni tanto mi chiedo " sto facendo la...

Patrizia, domenica 15-Nov-15 14 882
Lucia
Costo bomboniere
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2015 alle 13:43

Ciao ragazze! Volevo sapere voi quanto avete pagato per le bomboniere perché dove abito io mi hanno chiesto come media EUR10 a bomboniera però vi parlo di quelle più economiche per i testimoni...

Patrizia, mercoledì 11-Nov-15 15 386
Lucia
Musica chiesa come ci si regola?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 10 Ottobre 2015 alle 19:40

Ciao ragazze volevo un consiglio, ho prenotato la Chiesa e quando ho chiesto come dovevo regolarmi per la musica il parroco che è nuovo ha detto che lui non sa nulla e che devo fare tutto da me solo...

Sara, giovedì 22-Ott-15 10 287
Lucia
Musica e intrattenimento ospiti
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2015 alle 16:36

Ciao ragazze!volevo sapere come vi siete organizzate con la musica e con l'intrattenimento sia di adulti sia di bambini, io ho prenotato la location e volevo prendere qualcuno che lavorava già con...

Nunzia, mercoledì 14-Ott-15 14 360
Lucia
Gessetti che puzzano...
Lucia in Fai da te, Il 2 Ottobre 2015 alle 10:38

Ciao a tutti! Ho un problema con i gessetti, quando li ho preparati un paio di settimane fa era perfetti ma poi man mano col passare del tempo hanno iniziato a puzzare, credevo che poi sarebbe passato...

Gabriella, mercoledì 7-Ott-15 9 330
Lucia
Ritardo nell'organizzazione?
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 5 Settembre 2015 alle 13:06

Ciao ragazze! Il mio matrimonio è fissato per luglio 2016, per adesso abbiamo fissato chiesa,location e fotografo, sto facendo alcuni fai da te sia per il matrimonio sia per la casa, in questi giorni...

Raffaella, lunedì 14-Set-15 44 761
Lucia
Camera da letto aiutoooo
Lucia in Vita di coppia, Il 12 Settembre 2015 alle 23:12

Ciao ragazze, vorrei un consiglio, allora la mia casetta è molto piccola e ho il problema che bella camera da letto non ci entra il comò neanche quello di 50 cm e mi chiedevo se qualcuna di voi ha...

Lucia, domenica 13-Set-15 13 484
Lucia
Prima prova gessetti
Lucia in Fai da te, Il 23 Agosto 2015 alle 22:27

Ciao ragazze volevo un consiglio, ho appena finito di fare la prima prova dei gessetti da usare come segnaposto,mi sono venuti abbastanza bene ci sono solo alcune bollicine ai lati anche se non ho...

Fabiana, lunedì 24-Ago-15 5 258
Lucia
Rieccomi in crisi con i gessetti!
Lucia in Fai da te, Il 11 Agosto 2015 alle 19:44

Ciao ragazze vorrei un consiglio, sto cercando di capire come si fanno i gessetti da usare poi come segnaposto e bomboniera per i non invitati,allora ho acquistato questi stampini xke mi piaceva...

Valentina, giovedì 13-Ago-15 13 393
Lucia
Partecipazioni quanto prima
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 13 Agosto 2015 alle 11:57

Ciao ragazze, volevo un consiglio, voi quanto tempo prima avete inviato le vostre partecipazioni di matrimonio e quelli per la promessa al comune?grazie a tutte

Pamela, giovedì 13-Ago-15 6 227
Lucia
Gessi colorati quanto prima?
Lucia in Fai da te, Il 9 Agosto 2015 alle 23:03

Ciao ragazze volevo un consiglio, quanto tempo prima avete iniziato a preparare i gessetti?più o meno quanto tempo ci vuole per farli?grazie a tutte

Erika Ed Enrico, lunedì 10-Ago-15 13 253
Lucia
Problema damigelle e paggetti
Lucia in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2015 alle 21:32

Ciao ragazze vorrei un consiglio, ho ben 8 nipoti figli di 5 fratelli e sorelle mi è e fm ora premetto che li amo tutti e non vorrei fare rimanere male nessuno scegliendo un solo bambino ma intanto...

Sara, mercoledì 5-Ago-15 20 376

Gruppi generali

Ispirazione