Bracciano, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Agnese
1271 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1271 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1271 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1271 giorni fa
1271 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1533 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1533 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1533 giorni fa
1533 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1533 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1533 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1555 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
Ho partecipato al post di M&M's
1580 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Karina
1580 giorni fa
1580 giorni faCiao spose, io e il mio fm, stiamo valutando il viaggio di nozze, siamo indecisi su un viaggio nei ricordi cioè tornare nel mio paese natale in Ecuador che non vedo da quando sono stata adottata e andare in Polinesia da mia cugina per vedere le...
1580 giorni faSalve community! Oggi vorrei il vostro parere su un aspetto del ricevimento che ancora non riusciamo a decidere:la musica al taglio della torta!Voi preferite un'atmosfera più romantica o un momento di allegria?In base a questo sceglieremo una delle...
Fotografi garanzie ANFM