Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
Cosa dire su di me...sono estroversa divertente amo la buona cucina e faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare:il medico.Rinuncerei a tutto ma non... Visualizza altro
Cosa dire su di me...sono estroversa divertente amo la buona cucina e faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare:il medico.Rinuncerei a tutto ma non al mio fm...é la mia anima gemella e ci ho impiegato tanto per trovarlo!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4243 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4358 giorni fa
Care spose io adoro le borse e tutto quello che possono contenere. ..quindi avrei pensato di preparare una wedding bag per il mio matrimonio da distribuire agli ospiti.......il mio fm non è molto daccordo.VOI che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Ester
4358 giorni fa
Ciao a tutte! Questa è una domanda sfida tra me e fm! Lui dice che, visti i tempi, nessuno regala un anello tiffany per chiedere la mano della propria fidanzata. Ma... Qualcuna di voi l'ha ricevuto? Fatemi vincere!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4360 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
4360 giorni fa
Care spose avete già pensato al colore per il vostro matrimonio? Io sono indecisa tra questi 2...anche se il giallo o il blu elettrico non mi dispiacerebbero...uffi ho un arcobaleno in testa e non so come farlo uscire!
Fotografi garanzie ANFM