Sassuolo, Modena · Da Aprile 2014
Romantica ma allo stesso tempo semplice
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3609 giorni fa
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con taglio della torta nuziale preparata da me.. In...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3614 giorni fa
Ciao future sposine e sposine, sabato devo andare al matrimonio di una mia amica e indosserrò un abito di color azzurro/turchese con sotto al seno una fascia piena di strass e perline, avrò sandali e pochette argento... Secondo voi con un...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3614 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Farfallina
3614 giorni fa
Che torte avete scelto? Mi farte vedere le vostre foto per chi si è gia sposata o immagine o idee per chi come me è ancora in trepida attesa? Mi devo decidere prima del 22 giugno che ho la prova menù.
Ho caricato una foto nel post di Marina
3616 giorni fa
Ciao a tutte le sposine. Per il mio matrimonio desidero che tutti i miei nipotini facciano le damigelle e i pagetti, anche per non far dispiacere nessuno, ma sono ben 5 femminucce e 2 maschietti! Vi sembrano troppi? Come se non bastasse, le mie 3...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3621 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mi fareste vedere per favore le foto del vostro bouquet? La mia fiorista mi ha proposta un bouquet ma mi è sembrato ad occhio in foto veramente troppo piccolo.... io avrò solo rose bianche uno e rose bianche e blu l'altro.... GRAZIE! ...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3621 giorni fa
Ciao sposine d'Italia! Come sará il cake topper della vostra torta nuziale?
Fotografi garanzie ANFM