Sassuolo, Modena · Da Aprile 2014
Romantica ma allo stesso tempo semplice
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3614 giorni faCiao future sposine e sposine, sabato devo andare al matrimonio di una mia amica e indosserrò un abito di color azzurro/turchese con sotto al seno una fascia piena di strass e perline, avrò sandali e pochette argento... Secondo voi con un abito così...
Ho creato un post
3965 giorni faRagazze ho bisogno del vs aiutoooo!!! Mancano 9 gg al fatitico giorno e devo comunicare il numero di bomboniere a chi me le deve confezionare... Ora mi è sorto un dubbio: ma bisogna farle anche per parrucchiera, ristorante, fotografo, musica, ecc.???...
Ho creato un post
3992 giorni faCiao sposine! Vorrei un vs aiuto... In chiesa metteremo gli sgabelli con le "foderine" di raso bianco sempre fornite dalla parrocchia. Io vorrei decorarli con un fiocco di tulle. Voi come avete fatto? Avete decorato solo gli sgabelli degli sposi o...
Ho creato un post
3995 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio FM dobbiamo comprare la valigia per il nostro viaggio di nozze a NY. L'agenzia ci ha già avvisato che per il Stati Uniti serve la valigia con il lucchetto TSA e ho visto che moltissime lo hanno già incorporato. Ma...
Ho creato un post
4068 giorni faRagazze, chi di voi metterà la passatoia in chiesa? A me piace tantissimo l'idea! : Da voi la metterà direttamente il parroco o ve la dovete procurare voi tramite la fiorista? Quanto vi costerà? La comprerete o ve la darà a noleggio? Grazie per i...
Ho creato un post
4070 giorni faRagazze, chi di voi ha prenotato oppure ha già fatto un viaggio con la compagnia aerea Emirates? A noi l'agenzia ci ha proposto questa compagna per andare a NY... Ho sentito dire che è una delle migliori... Voi cosa mi dite? Non ho paura a volare, ma...
Ho creato un post
4072 giorni faSposine, chi di voi ha già pensato a come fare il tableau? Il nostro tema sarà quello dei dolci e avevo in mente di preparare una wedding cake di polistirolo e decorarla da usare come tableau. Vi piace come idea? Se qualcuno di voi l'ha già fatta,...
Ho creato un post
4075 giorni faBuongiorno a tutte, chi di voi ha già ordinato la torta da matrimonio? Quanti kg ne avete fatti fare per 150 invitati? A me il pasticcere mi ha detto 15/16 kg... Mi sembrano pochi... Voi cosa ne pensate? Anche voi sposine che avete già fatto il...
Ho creato un post
4084 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi è stata o ha prenotato per Antigua? Avete notizie sul Cocos Hotel?
Ho creato un post
4091 giorni faCiao a tutti! Ho bisogno di un vs consiglio... L'agenzia mi ha detto che i Caraibi a giugno non sono il massimo causa stagione delle piogge... Qualcuno di voi è andato o ha prenotato per andarci? Noi ci sposiamo il 20 giugno e vorremmo partire il 22....
Fotografi garanzie ANFM