Sassuolo, Modena · Da Aprile 2014
Romantica ma allo stesso tempo semplice
- Sposa Precisa
- 1.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Care amiche di matrimonio.com, per il 1°anniversario di matrimonio io e mio marito ci stiamo organizzando per festeggiare con una cerimonia religiosa di ringrazamento a Dio ed un piccolo rinfresco con...
Per chi come me si sposa il 4 giugno, da oggi inizia l'ultima settimana...finalmentee : Lunedì ho il ritiro degli abiti Martedì estetista per un ultima sistematina e concordare gli orari per sabato...
Quale di questi 3 abiti vi piace per mia suocera ?? Da dire che lei è chiara.
...sono stanca e ho voglia di piangere e fra qual ora mi sposo.
A -36 finalmente sono arrivati gli abiti delle mie damigelle! Sono davvero soddisfatta e non no ho potuto fare a meno di provarlo! (p.s non fate caso alla mia faccia e ai giochi di mia figlia.. Un...
Salve ragazze..Oggi ho ultimato il mio tavolo dei regali,ideato e realizzato da me..che ve ne pare?
Tutto è ormai pronto per sabato 4 giugno, domani andiamo al ristorante a portare tableau, bomboniere e quant'altro, lasceremo a una zia di fm i libretti della messa e i cesti con fiocchi e riso....
Ciao a tutte...mi sposo il 4 giugno e guardando le previsioni mi è venuta la tristezza...mettono pioggia e temporali tutta la settimana prossima. Sono di Vicenza in Veneto, speriamo che sbaglino! Non...
Buon pomeriggio sposine,Oggi dopo vari giri e rigiri ho finalmente trovato le scarpe sono comodissime e mi piacciono molto
Ciao ragazze, io le scarpe per il matrimonio le ho già acquistate ma girovagando sui vari siti ho trovato queste. Cosa ne pensate?
Ciao future sposine e sposine, sabato devo andare al matrimonio di una mia amica e indosserrò un abito di color azzurro/turchese con sotto al seno una fascia piena di strass e perline, avrò sandali e...
Finalmente sono arrivate...dopo tanta attesa e un po di preoccupazione perché sono fatte su misura,mi piacciono tantissimo e sono comode!!!
Ciao a tutte...sono molto soddisfatta,alla fine ne ho prese due con il prezzo di una....le prime ci azzeccano in tutto,compreso la suola rossa...le seconde sono meno belle ma come cambio van bene!! ...
Ho aggiunto meraviglioso perché a noi fa impazzire... E voi cosa ne dite?
Ragazze guardate che cake topper spiritoso ahahah!mi raccomando andiamoci piano con i brindisi quel giorno! Non vorremmo mica finire cone questa sposina?
Rieccomi amiche mentre tutti fanno il meritato riposino pomeridiano (papà compreso)io ho finito (o quasi...dite che dovrei aggiungere qualche perlina/decoro?) Il cartello che a sorpresa porterà mio...
Ragazze ho bisogno di un consiglio... Dopo tanti sacrifici siamo riusciti ad acquistare casa.... Ma da qualche settimana mi sento con un ragazzo, che mi fa stare bene, era da tanto che nn stavo...
Insomma ragazze, non so se capita anche a voi o qui da me c'è la massima concentrazione di "pestifori".. così io li chiamo, coloro che portano "peste" alla bella notizia del matrimonio.. Non fanno che...
Ciao ragazze , ho una curiosità : voi come gestite le spese di casa con il vostro compagno ? Vi spiego, noi paghiamo tutto a metà , quindi sia bollette, sia mobili , spesa ecc... Ma anche le cene, il...
Salve ragazze,ho un dilemma da porvi...quando uscirò da casa dei miei non avrò bambini ad aspettare,tranne mio figlio di nove anni,mia figlia di diciassette e l ultima Cucciola di sei mesi...che...
Ragazze, credo finalmente di aver scelto acconciatura, cosa ne pensate?
Salve ragazze cosa ne pensate della mia idea di trucco e ricostruzione unghie per il mio matrimonio?
Io ODIO stirare! Invidio le mie amiche a cui piace molto... non ho problemi a fare tutto il resto...lavoro a tempo pieno, faccio 50 km ogni giorno, sto fuori casa 12 ore al giorno, il sabato lo passo...
Faremo il rito religioso nella mia chiesa di appartenenza e sono andata in comune a ritirare le pubblicazioni....ora non so cosa devo fare.. a chi devo dare questo documento !ragazze aiutatemi sono...
Ieri mentre siamo andate a vedere l'abito per la damigella, mia (quasi) suocera ne ha approfittato a provare qualche abito anche per lei e quello che le è piaciuto di più è questo! adesso vedrà magari...
Ciao a tutte, un altro passo in avanti fatto!! finito di costruire le bomboniere per le persone che non sono invitate al matrimonio Vi piacciono?
Ciao ragazze...mi sposo il 19 giugno e ho prenotato la pulizia del viso per il 13...tutte mi hanno detto che è troppo tardi perché mi rimangono segni e macchie..ma solitamente non mi è mai...
...ho già il mio "cuscino" portafedi!!! E' un'idea partita da me, e interpretata da una ragazza che lavora con il pirografo e fa tante belle cosette!!! BlackMambArt Vi piace? cuscino Porta fedi
Fotografi garanzie ANFM