Calice Ligure, Savona · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 371 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1185 giorni faCiao Ragazze, noi ci sposiamo il 1 giugno 2024 e ho un dubbio. Sto ancora cercando la location, ma non saprei proprio a che ora fare la cerimonia civile. Poiché sarà un matrimonio intimo circa 40 persone e 3 bambini , ero indecisa se fare la...
1185 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1185 giorni fa
1185 giorni faChe marchi e modelli avete scelto per le vostre nozze! Quanto avete speso?
1185 giorni fa
1185 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1306 giorni fa
1320 giorni fa..e come mai avete aspettato del tempo prima di partire???
Ho partecipato al post di Gemma
1320 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
1320 giorni fa
1447 giorni faCiao sposine! è giunto il momento di dare la lista per l’addio al nubilato alle mie testimoni. Io ho deciso di farlo solo con le mie amiche piu strette (no sorelle, no cognate…).Saremo circa 8.Penso che l’addio al nubilato debba essere festeggiato al...
1447 giorni faBuon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio. Per loro, devo dare una bomboniera a ciascuno della...
1447 giorni faSecondo voi se l'abito dello sposo e quello del padre della sposa si somigliano, è brutto?
1447 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi, qui dove siamo non c’è l’usanza di fare il regalo ai testimoni ma alcuni vengono da fuori e forse se lo aspettano..
1447 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
Ho partecipato al post di Anna
1449 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM