Padova, Padova · Da Febbraio 2011
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da affrontare causa prezzo.. :(
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
Ho creato un post
5448 giorni faCiao ragazze, ci ho pensato un pò ed ho visto il fai da te che può salvare... Qualche rinuncia si, come le bomboniere: fare solo una scatolina portaconfetti Oppure le partecipazioni fai da te, centrotavola fai da te per il ricevimento,...
Ho creato un post
5469 giorni faCiao a tutte, io già avevo la data lontana del matrimonio... ora devo spostarla ancora di più... causa casa... eh già, chi ce l'ha venduta non sta andando avanti con i lavori, anzi non li ha neppure iniziati... doveva finire x il...
Ho creato un post
5507 giorni faAvete mai pensato ad un matrimonio in questo stile? ho visto degli abiti molto eleganti e semplici... veramente belli... poi si può decidere solo l'abito in quello stile o tutto il matrimonio... inserisco alcune immagini
Ho creato un post
5535 giorni faCiao a tutte!! Io mi sposerò fra moltissimo tempo, xò già con mamma, zia (sarta che farà il vestito) e amica-testimone, è venuto fuori il discorso vestito: non deve essere scollato, non vede essere a sirena...
Fotografi garanzie ANFM