Padova, Padova · Da Febbraio 2011
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da... Visualizza altro
Ciao mi chiamo Elena, ho 26 anni e sono fidanzata da 6 anni con Nicola. Abbiamo appena acquistato casa e per ora l'argomento matrimonio è difficile da affrontare causa prezzo.. :(
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5189 giorni fa
Ciao ragazze!! Ho bisogno di un consiglio... Sabato sn andata alla fiera degli sposi di Milano e mi sono fatta fare una prova trucco... a me piace.... mah... nn sn convinta di labbra e soppracciglia...voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
5294 giorni fa
AMANTI DELLE SCARPE HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!...
Ho caricato una foto nel post di Alice
5375 giorni fa
Molte di voi conoscono gia' la mia situazione: io e il mio fm ci sposeremo a Padova ma io vivo fissa in Germania, lui momentaneamente. Mi sono appena resa conto che ci sposeremo tra 9 mesi. Io sono certa che se fossimo a Padova mi sembrerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Alice
5399 giorni fa
Quando sono andata a scegliere l'abito ho chiesto se ne avevano di colorati. Non mi vesto mai ne di bianco ne di nero perche' amo troppo i colori! Ma ovviamente non avevano niente di giallo (il colore del nostro matrimonio). Mi avevano detto che...
Ho caricato una foto nel post di Giglio
5426 giorni fa
ciao ragazze... un grosso dubbio mi affligge sebbene mi sposi a giugno 2012... io vorrei tanto presentarmi con i capelli corti... che ormai porto da anni... ma riscontro parecchi pareri negativi.... non perchè sto male con i capelli corti,...
Ho caricato una foto nel post di Elena
5507 giorni fa
Avete mai pensato ad un matrimonio in questo stile? ho visto degli abiti molto eleganti e semplici... veramente belli... poi si può decidere solo l'abito in quello stile o tutto il matrimonio... inserisco alcune immagini
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5525 giorni fa
Facciamo un po' le malefiche: che ne dite?!? ; ) Mettiamo le foto dei vestiti da sposa + brutti! Comincio io!
Fotografi garanzie ANFM