Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3929 giorni faIl giorno 11/07/2015 si è coronato il nostro sogno.... Che dire è stato il giorno più bello dll nostra vita è stato tutto perfetto, pieno d sorprese. Volevo condividere con voi qst nostra gioiacon alcune foto fatte da parenti e amici.... ...
Ho creato un post
3936 giorni faA -1 ecco il semipermanente manicure... Che ne pensate sinceramente? Premetto k le volevo il più semplice possibile e le unghie in qst tempi si spezzavano semxe
Ho creato un post
3939 giorni faRagazze ormai manca davvero poco... -4 giorni... Chi come me coronera' il suo sogno d'amore nl mio stesso giorno??? In quante siamo??? Voi siete pronte? Io sono agitatissima....
Ho creato un post
3954 giorni faRagazze 1 consiglio... Sn a -18 giorni e ho fatto 1 sola prova x il trucco... E a qnt pare la mia.estetista ne fa sl 1... Siccome xò ho cambiato tema dl mio matrimonio... Sarà color pesco! K tipo d trucco dovrei fare???? Io pensavo sul Marroncino e...
Ho creato un post
3969 giorni faRaga nn riesco più a caricare le foto cm devo fare?
Ho creato un post
3969 giorni faRagazze aiutatemi ho fatto la prova trucco.... Alcune d voi forse si ricorderanno.... Ma effettivamente nn mi valorizzata molto.... Secondo voi he tipo d make-up e colori dovrei utilizzare??? Premetto k il mio bouquet sarà su qst colori
Ho creato un post
3971 giorni faRaga oggi,ho fatto la prova acconciatura e trucco.... Quella dll parrucchiera è quella tutta raccolta poi in atelier gli ho sciolti e fatti cm li vorrei io cioè da un lato.... Secondo voi è meglio se mi faccio scalare il ciuffo? Xk mi vedo la faccia...
Ho creato un post
3977 giorni faRagazze chi cm me si sposa in qst data? Voi avete già scelto tutto?
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze aiutatemi sto impazzendo x trovare le scarpe... Il mio vestito è bianco con pizzo e tipo delle micro paiette k fanno scintillante l abito credo sempre dll stesso colore ... Ho trovato solo scarpe color argento con strass argento vanno bene...
Fotografi garanzie ANFM