Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
67Il giorno 11/07/2015 si è coronato il nostro sogno.... Che dire è stato il giorno più bello dll nostra vita è stato tutto perfetto, pieno d sorprese. Volevo condividere con voi qst nostra gioiacon...
Ragazze io mio contatore e ad una cifra!!!!!!!! Yeaaaahh!!!!!!! Happy happy
A -1 ecco il semipermanente manicure... Che ne pensate sinceramente? Premetto k le volevo il più semplice possibile e le unghie in qst tempi si spezzavano semxe
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ari eccomi passiamo ora alle immagini relative noi: LA SPOSA!!! *_* 1 sposa orsacchiotta 2 sposa cake topper 3 sposa confetto 4 sposa palloncino 5 sposa nervosa 6 sposa betty boop Quale preferite? Io...
Io ne ho più di uno...vi elenco quelli degli ultimi tempi. Moulin Rouge: La prima volta che l'ho visto avevo 12 anni , me ne sono innamorata, quanto piangevo guardandolo e quanto ancora piango quando...
Ragazze ormai manca davvero poco... -4 giorni... Chi come me coronera' il suo sogno d'amore nl mio stesso giorno??? In quante siamo??? Voi siete pronte? Io sono agitatissima....
Ciao a tutteeeeeee......ragazze il mio sogno si è realizzato e il 12 giugno ci siamo sposati......grazie a voi x tutto il supporto e i consigli.....mi posto alcune foto.un bacione grande. ...
Buongiorno ragazze,proprio da oggi mmancano 2 mesi esatti al giorno X e ieri sera sn andata al matrimonio di amici. Anche a voi capita di osservare tutti i particolari degli altri matrimoni e sperare...
Ciao ragazze, mancano 8 giorni al nostro matrimonio! Ancora non ci credo che stia arrivando il grande giorno!! Sono super emozionata ed è una settimana che ho una morsa perenne nello stomaco! E a voi...
Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...
Ciao ragazze,oggi mio padre é stato operato,per fortuna é andato tutto bene,quindi niente bypass...dovrà subire un'altro intervento tra 7 8 mesi,ma per fortuna sta bene.grazie a tutte pe ragazze ke mi...
Io mi sposo tra 13 giorni e ho quasi tutto pronto,mancano solo le fedi e voi a che punto siete?
Premetto che, come dice mia mamma, non esco mai da nessun posto completamente soddisfatta...che brutto carattere. Oggi ho fatto questa prova. In tutto costerà 200€ compreso trucco mamma. Il truccatore...
Ragazze 1 consiglio... Sn a -18 giorni e ho fatto 1 sola prova x il trucco... E a qnt pare la mia.estetista ne fa sl 1... Siccome xò ho cambiato tema dl mio matrimonio... Sarà color pesco! K tipo d...
Ebbene si, un mese oggi io saro' moglie, Oddiooooo se ci penso mi viene l ansia e come potete vedete sono le 1.07 e sono ancora sveglia e di dormire non se ne parla, ho appena finito di scrivere i...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Buongiorno ragazze finalmente anche io posso dire che sono due numero soli ..... ho tolto l'uno davanti : -99 voi ? :
Ragazze aiutatemi ho fatto la prova trucco.... Alcune d voi forse si ricorderanno.... Ma effettivamente nn mi valorizzata molto.... Secondo voi he tipo d make-up e colori dovrei utilizzare??? Premetto...
Raga nn riesco più a caricare le foto cm devo fare?
Raga oggi,ho fatto la prova acconciatura e trucco.... Quella dll parrucchiera è quella tutta raccolta poi in atelier gli ho sciolti e fatti cm li vorrei io cioè da un lato.... Secondo voi è meglio se...
Fotografi garanzie ANFM