Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Domizia
3929 giorni fa
Il giorno 11/07/2015 si è coronato il nostro sogno.... Che dire è stato il giorno più bello dll nostra vita è stato tutto perfetto, pieno d sorprese. Volevo condividere con voi qst nostra gioiacon alcune foto fatte da parenti e amici.... ...
3936 giorni fa
A -1 ecco il semipermanente manicure... Che ne pensate sinceramente? Premetto k le volevo il più semplice possibile e le unghie in qst tempi si spezzavano semxe
Ho caricato una foto nel post di Concetta
3947 giorni fa
Io mi sposo tra 13 giorni e ho quasi tutto pronto,mancano solo le fedi e voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Debora
3947 giorni faHo caricato una foto nel post di Domizia
3953 giorni fa
Ragazze 1 consiglio... Sn a -18 giorni e ho fatto 1 sola prova x il trucco... E a qnt pare la mia.estetista ne fa sl 1... Siccome xò ho cambiato tema dl mio matrimonio... Sarà color pesco! K tipo d trucco dovrei fare???? Io pensavo sul Marroncino e...
3967 giorni fa
Ragazze aiutatemi ho fatto la prova trucco.... Alcune d voi forse si ricorderanno.... Ma effettivamente nn mi valorizzata molto.... Secondo voi he tipo d make-up e colori dovrei utilizzare??? Premetto k il mio bouquet sarà su qst colori
3970 giorni fa
Raga oggi,ho fatto la prova acconciatura e trucco.... Quella dll parrucchiera è quella tutta raccolta poi in atelier gli ho sciolti e fatti cm li vorrei io cioè da un lato.... Secondo voi è meglio se mi faccio scalare il ciuffo? Xk mi vedo la faccia...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3975 giorni faHo caricato una foto nel post di Karmen
3976 giorni fa
Ragazze la mia truccatrice mi propone il verde acqua ma le mie amiche mi hanno detto che fa molto anni 90 cosa consigliate?
Fotografi garanzie ANFM