Mola di Bari, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1362 giorni fa
Ho partecipato al post di Ada
1381 giorni fa
Ho creato un post
1381 giorni faBuongiorno!! Sono a - 5 al grande giorno, ragazze una curiosità, ma oltre alla stanchezza ansia e stress e capitato a qualcuna di voi di perdere peso? Ho dovuto farmi stringere il vestito...spero tutto bene fino all ultimo. Non ho mai avuto problemi...
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1385 giorni faSono indecisaaa
Ho partecipato al post di Isabella
1392 giorni fa
1392 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
1392 giorni faCiao sposine, mancano quasi due mesi e sto iniziando ad ultimare gli ultimi dettagli! Oggi sto pensando un po’ al photobooth e ho bisogno della vostra opinione 💕 sarà molto semplice e fatto da noi. Il tutto sarà allestito vicino ad un bellissimo...
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
1392 giorni fa
1392 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1395 giorni fa
1398 giorni faCiao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun primo ballo- insomma mi pare di capire che ognuno...
1398 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
1398 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM