Mola di Bari, Bari · Da Dicembre 2021
- Sposa Abituale
- 669 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2022
The summer is magic...✨ L'estate è una delle stagioni preferite dalle coppie per sposarsi, non è vero? 🧡 Abbiamo deciso di racchiudere in questo post tutti i matrimoni dell'estate 2022 raccogliendo...
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ciao! Sono incerta su cosa indossare al mio addio al nubilato organizzato dalle mie adorate amiche strette. Opterei per un vestito estivo lungo (non bianco) e scarpe comode. Voi cosa avete indossato o...
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, avete fatto o farete il primo ballo? Sono molto indecisa se farlo o meno, e se farlo.. Con chi? Ho visto molte varianti (sposa+papà, sposa+ mamma, sposa+sposo) - tra cui anche il nessun...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, mancano 49 giorni al nostro matrimonio e ho un po’ di dubbi sull ingresso in chiesa. Il mio compagno è di Roma e qui lo sposo aspetta la sposa già dentro, sull’altare in pratica. Invece...
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Manca un mese al mio matrimonio e non ho ancora metabolizzato. Mi fa piacere essere serena ma mi preoccupa non essere preoccupata 😂 E voi come la state vivendo? Descrivetelo nei commenti
Perché hai scelto ""?
Quale auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutt*, una domanda: Su che base avete scelto i testimoni?
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Salve sposine io mi sposo il 12 agosto 2023 volevo sapere come funziona la promessa al comune.. Quanto tempo prima prenotare i documenti che servono ecc Grazie
A due giorni dalle nozze, la mia testimone e parente..evaporizza senza lasciare traccia…per vie traverse mi giunge notizia che per motivi vari di lavoro, non si presenterà.. Premessa, lo sapeva da un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho un dilemma apparentemente insormontabile Mi sposo in giardino e per questo ho bisogno dì un tacco non stilettò. Mi piace la scarpa chiusa davanti ma il tacco non wide ma quelli che...
Buongiorno sposine, oggi mi sento un po’ curiosa😂.. Dopo quanti anni di fidanzamento coronerete il vostro sogno?! 🥰
Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Ciao ragazze, è il momento di scegliere il colore del font delle vostre partecipazioni di nozze, per quale opterete? A) Font nero B) Font dorato, argentato o color bronzo C) Font colorato D) Font...
Domanda semplice, dove li avete acquistati? 😘grazie in anticipo a tutte
Ciao ragazze! Come state?? Vorrei sapere quante di voi convivono? Come vi sentite sempre emozionate o per il momento tranquille? Io mi sposo nel 2023 e convivo da 3 anni e a dire la verità mi sono...
Perché hai scelto ""?
Buona domenica a tutte sposine! Finalmente ieri abbiamo ritirato le nostre fedi, siamo a meno 75 e i giorni volano. Oggi abbiamo il penultimo incontro del corso prematrimoniale e tutto precede spedito...
Quanto manca al vostro giorno a me davvero poco solo 49 giorni 😱 e mi sta salendo L ansia ma non vedo l’ora di mettere il vestito ❤️😍😍😍
Chi vi porterà le fedi? E in quale momento ? Noi faremo il rito simbolico in location e non riesco a capire in quale momento fare entrare le fedi e in che modalità. Vorrei farle portare alle due...
Salve a tutti/e, Voi state prevedendo oltre al lancio del bouquet il lancio della giarrettiera? o pensate di fare altro? o di non farlo completamente? In Francia ad esempio la mettono all'asta, però...
Ragazze ma secondo voi come ci si comporta quando sul ristorante gli invitati vi daranno le buste? Si aprono davanti a loro o no? Io per esempio alla promessa quando mi hanno fatto dei regali non ho...
Ciao a tutti, noi ci vorremmo sposare in luglio 2023...secondo voi è troppo presto per cominciare l'organizzazione? Voi quando avete iniziato? E in quale ordine avete iniziato i preparativi?
Buonasera 😊 una domanda forse banale, voi avete previsto il primo ballo degli sposi? Se si, a che punto del ricevimento o della festa? Grazie
Tra i peccati nuziali abbiamo l'avarizia! Pensi che i tuoi invitati saranno generosi con il regalo di nozze? Dicci nei commenti cosa ti aspetti da loro! *** Vai al post successivo 👉 Ira: cosa ti...
Ciao a tutti, in questo momento sono alle prese con alcuni dettagli per il matrimonio. Premetto che mi sposo ad Agosto, quindi magari è un po' presto, ma per quello che posso voglio anticipare. Avrò...
Fotografi garanzie ANFM