Peschiera Borromeo, Milano · Da Dicembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.150 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1220 giorni fa
Ciao sposine! Natale è alle porte! 🎄 Adoro gli alberi di Natale e farlo ogni anno mi riempie il cuore di felicità! Ma soprattutto adoro gli alberi diversi dal solito e super alternativi! Ne ho scovati alcuni davvero carinissimi! 1. Arancia essiccata...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1249 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Davide
1256 giorni fa
Ciao a tutti noi ci sposeremo a Febbraio. Ci consigliate un colore o due su cui incentrare l'allestimento che sia in linea con la stagione invernale? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1276 giorni fa
Ragazze, voi quanto avete speso più o meno per inviti e partecipazioni ? A me piacciono tipo così, semplici ma moderni
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1283 giorni fa
Mangano 80 giorni matrimonio e finalmente abbiamo consegnato tutte le partecipazioni...adesso ci aspettano giornate intense, ma non vediamo l'ora!!
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1391 giorni fa
Ciao ragazze help me!!!!! Il 25/06 abbiamo un matrimonio serale a pantelleria, la sposa sconsiglia i tacchi...non so come vestirmi!!!!! Anche perché non ho idea bene della temperatura...Avete qualche consiglio??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1543 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM