Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 879 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4090 giorni faBuongiorno ragazze! Mi serve il vostro aiuto, devo scegliere tra questi due catering ma sembrano 'pari' su tutto! Qualcuna di voi è stata ad un matrimonio organizzato da questi catering? Mi servono opinioni sincere x decidere!! Grazie mille e buoni...
Ho creato un post
4203 giorni faEvviva! location fissata, Tenuta dell'olmo, Bomboniere prese, cuori di gesso x i sacchetti ordinati. ora avanti così x fotografo e catering! volevo condividere con voi i miei passi avanti! baci a tutteee
Ho creato un post
4294 giorni faHo sempre detto che non avrei fatto le Bomboniere, poi leggendo sul forum mi sono convinta e ho trovato una bella idea,ma arriverà ai 10 euro l una. oggi ho ricevuto una Bomboniera solidale e mi sono commossa. Insomma, poche idee ma confuse!! Hihihi...
Ho creato un post
4347 giorni faCiao ragazze! Che ne dite di scambiarci link utili x tutto quello che riguarda il matrimonio? Inizio io: etsy ha tantissimi gadget in vendita e idee da copiare. pinterest è un social bellissimo dove si trovano foto e idee originali. Poi?
Ho creato un post
4363 giorni faCiao sposine romane!mi sto perdendo tra le mille location di Roma, cerco un casale/villa con verde intorno x un matrimonio stile country chic, niente colonne e marmi x intenderci. Zona Roma Nord. Mi aiutate? Grazie!!! :
Fotografi garanzie ANFM