San Polo dei Cavalieri, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze il 4/092015 alle 15:30 ci siamo sposati! L'emozioni sono state fortissime ed il giorno è volato.. Peccato per la pioggia prima di uscire da casa.. Ma poi ha retto e non ha piovuto più .. È stato speciale soprattutto perché nostro figlio...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tutte finalmente sono tra voi..! Ho avuto dei problemi di accesso a matrimonio.com e per un periodo ho perso tante cose di voi!! Ma adesso eccomi qui.. Poi tra preparativi e gravidanza.. Non so se qualcuna di voi ricorda che ero rimasta...
Ho creato un post
4046 giorni faCiao a tutte! A 6 mesi dal mio matrimonio... Si stravolge tutto.. Ho fatto il test 2 giorni fa.. Eeee sorpresa è positivo!!! Io e fm siamo felicissimi.. Anche se ci saranno dei cambiamenti da fare per il nostro grande giorno..
Ho creato un post
4145 giorni faIl titolo dice tutto.. La mia migliore amica di sempre mi ha annunciato che non farà più la testimone perché non vuole venire da sola al mio matrimonio.. Perché da 4 mesi si è lasciata con il compagno e dice che si sente in imbarazzo a venire senza...
Ho creato un post
4206 giorni faAncora non ci credo.. Abbiamo scelto le bomboniere... Sono molto soddisfatta sia perché siamo riusciti a trovarle come ci piacevano e come le volevamo ad un prezzo strepitoso.. Sia perché siamo riusciti a trovarle in largo anticipo.. A 326 giorni dal...
Ho creato un post
4332 giorni faCiao a tutte... Ho fatto una prova delle mie partecipazioni.. Devo dire che sono molto soddisfatta.. Che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM