San Polo dei Cavalieri, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3875 giorni fa
ciao ragazze il 4/092015 alle 15:30 ci siamo sposati! L'emozioni sono state fortissime ed il giorno è volato.. Peccato per la pioggia prima di uscire da casa.. Ma poi ha retto e non ha piovuto più .. È stato speciale soprattutto perché nostro figlio...
3906 giorni fa
Ciao a tutte finalmente sono tra voi..! Ho avuto dei problemi di accesso a matrimonio.com e per un periodo ho perso tante cose di voi!! Ma adesso eccomi qui.. Poi tra preparativi e gravidanza.. Non so se qualcuna di voi ricorda che ero rimasta...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4169 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4193 giorni fa
Ciao a tutte sposine...quali saranno le vostre bomboniere? E dove andrete a prenderle??? Noi..cioè più io che lui. .siamo in alto mare x le bomboniere. :-(
Ho caricato una foto nel post di Alice
4193 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4207 giorni fa
Ancora non ci credo.. Abbiamo scelto le bomboniere... Sono molto soddisfatta sia perché siamo riusciti a trovarle come ci piacevano e come le volevamo ad un prezzo strepitoso.. Sia perché siamo riusciti a trovarle in largo anticipo.. A 326 giorni dal...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4210 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Ho caricato una foto nel post di Anna
4218 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4227 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
4332 giorni fa
Ciao a tutte... Ho fatto una prova delle mie partecipazioni.. Devo dire che sono molto soddisfatta.. Che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM