San Polo dei Cavalieri, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3875 giorni fa
ciao ragazze il 4/092015 alle 15:30 ci siamo sposati! L'emozioni sono state fortissime ed il giorno è volato.. Peccato per la pioggia prima di uscire da casa.. Ma poi ha retto e non ha piovuto più .. È stato speciale soprattutto perché nostro figlio...
Ho partecipato al post di Federica
3875 giorni fa
Ho creato un post
3876 giorni faCiao ragazze il 4/092015 alle 15:30 ci siamo sposati! L'emozioni sono state fortissime ed il giorno è volato.. Peccato per la pioggia prima di uscire da casa.. Ma poi ha retto e non ha piovuto più .. È stato speciale soprattutto perché nostro figlio...
Ho partecipato al post di Letizia
3900 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3902 giorni faChe bello Sara! Tanti auguri anche voi! Ricambio la benedizione.. Grazie davvero per le bellissime parole
3905 giorni faCi sposiamo lo stesso giorno. Auguriiii Dio vi benedica!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3906 giorni fa
Ciao a tutte finalmente sono tra voi..! Ho avuto dei problemi di accesso a matrimonio.com e per un periodo ho perso tante cose di voi!! Ma adesso eccomi qui.. Poi tra preparativi e gravidanza.. Non so se qualcuna di voi ricorda che ero rimasta...
Ho creato un post
3906 giorni faCiao a tutte finalmente sono tra voi..! Ho avuto dei problemi di accesso a matrimonio.com e per un periodo ho perso tante cose di voi!! Ma adesso eccomi qui.. Poi tra preparativi e gravidanza.. Non so se qualcuna di voi ricorda che ero rimasta...
4045 giorni fa
Ho creato un post
4045 giorni faCiao a tutte! A 6 mesi dal mio matrimonio... Si stravolge tutto.. Ho fatto il test 2 giorni fa.. Eeee sorpresa è positivo!!! Io e fm siamo felicissimi.. Anche se ci saranno dei cambiamenti da fare per il nostro grande giorno..
4144 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4145 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4145 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4145 giorni faIl titolo dice tutto.. La mia migliore amica di sempre mi ha annunciato che non farà più la testimone perché non vuole venire da sola al mio matrimonio.. Perché da 4 mesi si è lasciata con il compagno e dice che si sente in imbarazzo a venire senza...
Fotografi garanzie ANFM