Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Aprile 2014
Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla... Visualizza altro
Sono una ragazza di 33 anni ,solare e buona . Con una famiglia fantastica ! sono anche mamma di 2 gemelli Filippo e Federica di 13 anni che amo alla follia!e il mio fm e la mia metà della mela ...cosa voglio di piu ora? Sposarmi 😉
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2674 giorni faManca pochissimo , e siamo riusciti a realizzare tutto , ovviamente ci sono stati dei imprevisti ma con calma e sangue freddo siamo riusciti a risolvere In meglio! Ora inizia la vera conta alla rovescia ! Domani sera mi separero’ dal mio futuro...
Ho creato un post
2679 giorni faCiao a tutti! Ieri sera abbiamo festeggiato il nostro addio al nubilato e celibato , le mie amiche mi hanno bendata e portata nel mio ristorante preferito è ci siamo divertite tantissimo ! È stato bello e strano X che io e il mio fm non siamo...
Ho creato un post
2692 giorni faCiao care sposine! Oggi ultima prova abito e la prossima settimana lo ritiro !!!! Finalmente questa agonia è finita! Ho fatto lo sbaglio che mi sono fermata al primo negozio di abiti da sposa X paura di non riuscire a fare in tempo a trovare il mio...
Ho creato un post
2696 giorni faMancano poco più di 20 giorni e stiamo finendo gli ultimi fai da te! Questo pero lo ha realizzato interamente la mia mamma , che con tutta la sua pazienza si è messa lì mentre faceva la sua seduta di kemio a preparare il nostro cuscino porta fedi ....
Ho creato un post
2708 giorni faCare sposine oggi siamo andati a sentire la musica che faranno al nostro matrimonio e devo dire che non pensavo che ci fossero così tante canzoni😱comunque ci siamo veramente emozionati ! Veramente da brividi sembrava di essere già li ! Ormai manca...
Ho creato un post
2711 giorni faQui non si finisce mai! Manca pochissimo e ormai siamo esauriti! Comunque ecco qui i nostri centro tavola
Ho creato un post
2718 giorni faSposine il mio tema matrimonio è piume e cioccolato tratto dal film forest gump! Essendo che me la cavo a disegnare ho pensato di fare il tablau io , per crearlo ho comprato una tela da pittore e X ora sto facendo una bozza . vi posto la foto così...
Ho creato un post
2721 giorni faCiao a tutti! Oggi siamo andati al ristorante a fare gli assaggi ,a dire il vero questa mattina ero molto nervosa xche manca veramente poco esattamente 48 giorni! comunque l’agitazione è sparita velocemente xche è stato tutto strabuono! ora mancano...
Ho creato un post
2726 giorni faCiao a tutti! Questa sera siamo riusciti a fare le prime decorazioni fai da te del nostro matrimonio! Porta buste , porta confetti ,bomboniere ospiti e pensieri X i conoscenti
Ho creato un post
2740 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fm questa sera stiamo preparando i coni X il riso ! Ovviamente x risparmiare ma è un momento bello X dedicarci a noi e stare insieme ! Consiglio di farlo a tutti ! Noi continuiamo buona serata
Ho creato un post
2765 giorni faCiao sposine!! Oggi prime firme in comune 🎊🎉🎊 Fra due settimane dopo le pubblicazioni andremo dal prete a consegnare tutti i documenti e il nostro giorno si avvicina!!! Tanta tanta emozione un bacio a tutte
Ho creato un post
2765 giorni faCiao a tutte care future sposine! chi ha già letto il mio ultimo topic sa bene quante emozioni e ansie sto passando , ma oggi non voglio farvi ancora piangere. vorrei rendervi partecipi di un emozione grande! Le fedi nuziali come leggete nel titolo...
Ho creato un post
2776 giorni faCiao sono Deborah e il mio fm si chiama Lelio , il nostro matrimonio sarà il 23 dicembre. ci sposeremo nella chiesa di Pieve e don Gianni celebrerà la s .messa. Il ricevimento invece si terrà all’agriturismo il bove a Villa sesso , stile rustico e...
Ho creato un post
2781 giorni faCiao a tutte future sposine, sono 4 anni che io e il mio fm decidiamo la data del nostro matrimonio... ogni volta un impedimento che ci fa rinviare il nostro grande sogno . Ora invece è tutto vero ,ci stiamo X sposare ,anche se la motivazione per cui...
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte !vorrei un consiglio X la scelta dell’abito da voi sposine! io ho un seno molto grande una 6 ^ X essere precisi E non so proprio che vestito potrebbe starmi bene , non voglio un abito scollato xche già il mio seno è evidente ! Che abito...
Ho creato un post
2980 giorni faCiao a tutte , sono molto curiosa di sapere perché non ho trovato nulla su internet se usare le fedi nuziali usate porta sfortuna! purtroppo il matrimonio di mia mamma non è andato bene e a lei sono rimaste le 2 fedi e pensavo magari lucidando e...
Fotografi garanzie ANFM