Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3956 giorni faHo partecipato al post di Paolo
3956 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3964 giorni faHo creato un post
3967 giorni faCiao sposine!!! Secondo voi la treccia di questa acconciatura è fatta con i capelli o è un'applicazione? Se così mi sapreste dire dove trovarla? Sono andata a chiedere in un riforniture per parrucchieri ma non l'avevano! Grazie a chi risponderà!!!
Ho partecipato al post di Valentina
3978 giorni faHo partecipato al post di Lilly
3979 giorni faHo creato un post
3979 giorni faCiao a tutte sposine!!! Oggi sto a meno 100 giorni!!! E ho cominciato a scrivere i destinatari delle partecipazioni sulle buste ma un dubbio mi assale...Ho una coppia, amici di famiglia,che ha 3 figli e sono invitati al matrimonio tutti con...
Ho partecipato al post di Enza
3981 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikko
3988 giorni faHo partecipato al post di Valentina
4003 giorni faHo creato un post
4004 giorni faCiao sposine!!! Se anche voi, come me, siete alla ricerca della vestaglia di raso per la mattina del matrimonio durante il trucco/parrucco...Guardate cosa ho trovato su ebay? Che ne dite? È carina, si può personalizzare con il nostro nome davanti!!! ...
Ho partecipato al post di Valentina
4006 giorni fa
Ho creato un post
4006 giorni faCiao ragazze!!! Quale mi consigliate tra le 2 considerando che ho anche il velo? Quando ho fatto vedere la prima con la treccia al mio parrucchiere mi ha detto che il velo non sa dove attaccarlo per fissarlo bene, perché se lo fissa nella treccia è...
Fotografi garanzie ANFM