Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao Dolcezze, vi scrivo questo post perché sicuramente non avrò tempo per farlo! Sabato io e il mio Andrea diremo il nostro tanto atteso SI!!!! E' passato un lungo anno dalla mia iscrizione al sito ,...
Buongiorno mi chaiamo Paolo e sono nuovo della comunity ho visto questa location VILLA TEGOLINO per il mio matrimonio e ci è piaciuta sotto tanti aspetti .... ma volevo della informazioni magiori da...
Ciao sposine!!! Secondo voi la treccia di questa acconciatura è fatta con i capelli o è un'applicazione? Se così mi sapreste dire dove trovarla? Sono andata a chiedere in un riforniture per...
Ciao a tutte sposine!!! Oggi sto a meno 100 giorni!!! E ho cominciato a scrivere i destinatari delle partecipazioni sulle buste ma un dubbio mi assale...Ho una coppia, amici di famiglia,che ha 3 figli...
E siamo - 100, il tempo è volato fino ad ora, figuriamoci adesso!!!! Sono felicissima, non vedo l'ora!!! E voi a che punto siete ragazze!??
Comprate da aliexpress il 29 aprile, arrivate oggi!
Eccomi location trovata data bloccata io sposerò a villa tegolino io e la mia lei siamo rimasti felicissimi di tutto da quello che ci offrono a come è gentile lo staf.... ora la prima tappa è stata...
Ciao sposine!!! Se anche voi, come me, siete alla ricerca della vestaglia di raso per la mattina del matrimonio durante il trucco/parrucco...Guardate cosa ho trovato su ebay? Che ne dite? È carina, si...
Ciao ragazze!!! Quale mi consigliate tra le 2 considerando che ho anche il velo? Quando ho fatto vedere la prima con la treccia al mio parrucchiere mi ha detto che il velo non sa dove attaccarlo per...
Ciao a tutte! chi di voi ha scelto la zona ovest degli Stati Uniti per il viaggio di nozze? Per me è una delle più suggestive!!! *__*
Ciao ragazze, dove partirete per il vs viaggio di nozze? Noi siamo indecisi tra Messico, Bahamas o altro...ci stanno facendo preventivi per il Messico a dir poco assurdi tanto da diventare appetibili...
Ecco il manuale della perfetta damigella!!! Il modello è quello della perfetta testimone, con qualche cambiamento que e là. Come copertina ho messo una foto del formato della pagina A4 in B/N con la...
Futurr spose... sto cercamdo di trovare dei manuali di perfetta e perfetto testimome. qualcuno di voi ha gia realozzato qualcs?pptreste inviarmi le vostre creazioni?si accettano consigli
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Ciao sposine ..siete diventate anke voi come me dipendenti da questo forum? Quanteeee ideeee...
Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...
Ciao amiche!!! ho bisogno di spunti x l'acconciatura, voi cosa avete scelto? mi postate delle foto?
quante spose di Roma ci sono? E quale sarà la vostra location? Io sono dei castelli romani e mi sposerò il 15/07, faremo il pranzo al ristorante Il fico che si trova a grottaferrata.
Buongiorno, qualcuna di voi conosce il range di prezzo di questi abiti,ed in particolar modo del modello Ilya? grazie
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Fotografi garanzie ANFM