Crotone, Crotone · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 992 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alice
295 giorni fa
Con le dita tremanti, prendo coraggio e apro questo post, sperando che diventi un luogo sicuro in cui farci compagnia e sostenerci per la durata di questo meraviglioso viaggio (e oltre...). 🥰🥰 Scrivetemi le vostre dpp e vi aggiungerò alla lista. 🩷🩵...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1123 giorni fa
Dopo 500 giorni d'attesa leggere finalmente 'felicemente sposati' è un modo per realizzare ulteriormente la gioia appena provata. Vi auguro di vivere gli ultimi fatidici giorni come li ho vissuti io, che di natura sono ansiosa, e contrariamente alle...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1170 giorni fa
Sposine✨🤍 Ci sposeremo a giugno 2024 e i colori del nostro matrimonio saranno il celeste polvere e il bianco ✨ Amo l’eleganza dell’ortensia celeste polvere, così delicata, e la raffinatezza del lisianthus bianco. Vorrei tanto che lo stile delle...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1184 giorni fa
Ciao a tutte una curiosità noi il mese prossimo avremo il consenso promessa chiamatela come volete sia in chiesa che in comune ma domanda molto easy voi festeggiate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1565 giorni fa
Ciao a tutte 🤍 sono due mesi ormai che vi leggo, che mi fate sorridere e che mi date idee e input nuovi.. anche troppi😂 il nostro cammino è ancora lunghetto ma mi godo ogni giorno perché so che non tornerà più questo preciso crescendo di emozioni....
Fotografi garanzie ANFM