Lecce, Lecce · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3635 giorni faCiao ragazze! Siamo un po indecisi se fare l'incisione a mano delle fedi oppure con lo strumento di cui non ricordo il nome. Il mio ragazzo dice a mano, ma non vorrei venisse troppo pasticciata. Mi fareste vedere qualche foto per capire la...
Ho creato un post
3638 giorni faCiao ragazze... Oggi speravo finalmente di aver finito le ultime modifiche per i programmi della cerimonia, e quindi di poterli stampare, ma ovviamente il mio ragazzo mi ha fatto venire un mega dubbio...Io avevo impostato, dopo la lettura degli...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze. Qualcuna sa dirmi dove sono i filtri per le foto caricate su wedshoots? Ho caricato una foto già presente sul mio iPhone, ma non riesco a trovare i filtri... Suggerimenti???
Ho creato un post
3645 giorni faCiao ragazze... Il tempo stringe e i dubbi avanzano... Noi faremo rito civile all'aperto nella sede comunale ( tempo permettendo!)... Avremo la possibilità di mettere della musica, con una piccola cassa... Ma secondo voi devo pagare doppiamente la...
Ho creato un post
3647 giorni faOggi giornata produttiva... Tra le altre cose... Finiti i bigliettini confetti... Che ne pensate? Anche voi avete usato carta normale o cartoncino?
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze, ecco la bozza del nostro libretto... Riprende molto le partecipazioni (le trovate nella mia gallery!!) nella cerimonia stiamo inserendo handfasting, e delle poesie che i nostri amici stanno scegliendo di leggere... Che ne pensate? Oh,...
Ho creato un post
3651 giorni faCiao ragazze!Ho bisogno di una lista di canzoni italiane da inserire nei cd che daremo agli invitati... Ieri abbiamo iniziato a scriverne alcune e, ahimè son tutte americane... Ormai ascolto poco musica italiana..: qualche suggerimento?
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze... Stavo cercando di creare la copertina dei nostri libretti per la cerimoni civile... Premetto che avremo un matrimonio con pochi intimi (meno del previsto perché tanti hanno gentilmente detto di no), e comunque qualcosa di non...
Ho creato un post
3657 giorni faCiao ragazze. A -47 la mia migliore amica mi ha detto che probabilmente non potrà essere presente il giorno delle mie nozze e quindi non posso contare su di lei per celebrare il rito civile. So che il celebrante non può essere un familiare stretto,...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao ragazze!!Mi è venuta questa 'cosa' ora che vorrei fare ilPhotobooth... Considerando che il nostro guestbook è con le polaroid... Ho pensato... Perché no? Ma poi ovviamente il mio ragazzo mi chiede: e come lo impostiamo? Cioè, gli ospiti si...
Ho creato un post
3692 giorni faRagazze, mi fareste vedere qualche foto dei completi indossati dai vostri futuri o attuali mariti? In USA stiamo avendo un po' di problemi di stile (maledetti pantaloni larghi!!) che sembrano insormontabili!! Hahaha Lui afferma che 'vanno così!!'
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze...Ho deciso all'ultimo di cambiare la frase e così ho scritto:'Hanno scelto di vivere insieme l'avventura della vita' (tema viaggio)...In inglese suona benissimo, ma in italiano non mi convince. Voi che dite?
Ho creato un post
3700 giorni faCiao ragazze,Avete sentito parlare delle fedi Gerla? Ho visto che è una marca con molti negozi al nord/ centro nord, ma già a Roma non si trova. Hanno un bellissimo sito dove si possono fare gli acquisti on line.Qualcuna di voi le conosce?
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze... A meno di 100 gg non ho ancora fatto le partecipazioni perché non ho ancora la conferma dal comune... Eh va beh... Almeno ho il tempo di scegliere! Penso al lato positivo!! Quale modello preferite? Vi piacciono??
Ho creato un post
3706 giorni faQuesto pomeriggio vedendo un post con un logo bellissimo e super personale (scusate non ricordo di chi!!) mi è venuta voglia di logo!! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
3717 giorni faCiao ragazze. Qualcuna che si è sposata con la cerimonia civile in comune mi sa dire se si fanno delle prove nei giorni precedenti o quel giorno come viene viene? Grazie
Fotografi garanzie ANFM