Lecce, Lecce · Da Aprile 2014
- Sposa Precisa
- 755 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3643 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena_Bals
3644 giorni fa
Ciao ragazze mi dite qualche frase carina per poter dire ai parenti che sono graditi i regali in busta? Qualcosa di delicato e gentile... Grazie
Ho caricato una foto nel post di Erika
3647 giorni fa
Oggi giornata produttiva... Tra le altre cose... Finiti i bigliettini confetti... Che ne pensate? Anche voi avete usato carta normale o cartoncino?
3648 giorni fa
Ciao ragazze, ecco la bozza del nostro libretto... Riprende molto le partecipazioni (le trovate nella mia gallery!!) nella cerimonia stiamo inserendo handfasting, e delle poesie che i nostri amici stanno scegliendo di leggere... Che ne pensate? Oh,...
3656 giorni fa
Ciao ragazze... Stavo cercando di creare la copertina dei nostri libretti per la cerimoni civile... Premetto che avremo un matrimonio con pochi intimi (meno del previsto perché tanti hanno gentilmente detto di no), e comunque qualcosa di non...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3667 giorni fa
Sposine vorrei delle partecipazioni shabby tipo cartoncini avorio e con nastrino corda scrittura color tortora...mi fate vedere le vostre? Se poi sono Hand made è il massimo! !!grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3676 giorni fa
Qualcuna di voi indosserà scarpe rosse al matrimonio? Forza fatemi vedere le foto!! Io ancora non riesco a trovarle
3704 giorni fa
Ciao ragazze... A meno di 100 gg non ho ancora fatto le partecipazioni perché non ho ancora la conferma dal comune... Eh va beh... Almeno ho il tempo di scegliere! Penso al lato positivo!! Quale modello preferite? Vi piacciono??
3706 giorni fa
Questo pomeriggio vedendo un post con un logo bellissimo e super personale (scusate non ricordo di chi!!) mi è venuta voglia di logo!! Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3720 giorni fa
Sposineeeeee. Voglio assolutamente il cake topper personalizzato con anche il nostro cane. Ho chiesto a qualche sito su Internet e mi hanno chiesto all'incirca 120 euro Qualcuna di voi l'ha fatto e ha qualche fornitore da consigliarmi??? ...
3723 giorni fa
Ciao ragazze.Allora ho quasi finito l'ideazione dei pensierini che consegneremo agli invitati. L'idea di spendere un sacco di soldi in bomboniere non ci andava a genio, quindi abbiamo deciso di creare dei cd personalizzati, usando cd simili ai vinili...
Ho caricato una foto nel post di Corinna
3726 giorni fa
Sabato sono finalmente arrivate le nostre partecipazioni! La foto della macchina É quella che userò per arrivare (una Fiat multipla 600d taxi degli anni 60) e i francobolli sono le foto dei posti dove andremo in viaggio di nozze, il timbro riporta la...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3732 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3763 giorni fa
Per chi è già sposata e per chi si sposerà.. per chi ha già ricevuto la proposta di matrimonio e per chi la sta ancora aspettando ... che ne dite di questo anello? Vi piacerebbe riceverlo? SI o NO?
Fotografi garanzie ANFM