Fiumicino, Roma · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Samantha
1290 giorni faHo creato un post
1447 giorni faCiao a tutte! abbiamo deciso di sposarci a giugno luglio 2023, abbiamo visto circa 15 location. Nessuna che ci ha rubaato il cuore! chiedo aiuto! Qualche consiglio su posti che siano immersi nella natura e che si aggirino su prezzi entro i 115 euro a...
Ho partecipato al post di Ilaria
1449 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1450 giorni faDove si trovano a Roma o nel Lazio dei negozi con abiti da sposa low cost?
Ho partecipato a un sondaggio
1496 giorni faProcediamo con la seconda categoria di partecipazioni ! Questa volta tocca a uno dei modelli più apprezzati e più usati degli ultimi anni: la partecipazione con foto 🤳 Ti piace? Quanti cuori gli daresti? Vota e dicci perché nei commenti! ✨ *** Vai al...
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1556 giorni faSposeee, mi fate vedere le vostre bomboniere???? Le avete fatte voi con tanto fai da te o le avete acquistate da un fornitore? Cosa avete scelto? E perché?
Fotografi garanzie ANFM