Torre del Greco, Napoli · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ana5.9.16
3509 giorni fa
3582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3629 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3634 giorni fa
Altro passettino fatto.. che emozione vedere le partecipazioni! siamo super felici.. e vi lascio una fotina
Ho caricato una foto nel post di Federica
3732 giorni fa
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà.il 22 settembre, avevo immaginato tutti gli addobbi con il giallo, ma adesso ho dei dubbi.Forse non è il colore che voglio. Voi che colore avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3735 giorni fa
Ciao a tutte... Devo cominciare a capire quale bouquet vorrei... sono indecisa... Però sono sicura di volerlo "disordinato"e con fiori di campo... Voi quale preferite..? Aah dimenticavo all'interno ci dovrà essere almeno una piantina grassa... ...
Ho caricato una foto nel post di Lù Cuomo
3738 giorni fa
Ciaoo sposee...a volte ci dimentichiamo di quanto siamo fortunate ad avere accanto un uomo che ci ama, che ci rispetta...questo topic oggi è dedicato proprio a loro, ai nostri futuri mariti...al mio futuro marito...a colui che mi sostiene sempre, che...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3745 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3749 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3753 giorni fa
Ciao zuccherine, che ne dite di postare in questo topic la foto del vostro anello di fidanzamento? Postate in questo topic le foto dei vostri anelli
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3756 giorni fa
Care sposine..avete scelto la torta??avete qualche idea??io fino ad ora non ci avevo pensato..non ho idea di come farla fare..se a piani oppure no..bohhh..aiutooo
Fotografi garanzie ANFM