Torre del Greco, Napoli · Da Aprile 2014
- Super Sposa
- 2.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Ciao ragazze sono sposata da 5 mesi (ma convivente da 4 anni) e la mia vita con mio marito non potrebbe essere più felice di così. Ma oggi sento proprio la nostalgia dei preparativi e delle sensazioni...

Non ci sembra ancora vero! vi lascio qualche scatto del nostro 5 settembre!

Non mi sembra vero, solo una settimana e saremo marito e moglie! in bocca a lupo a tutte le sposine settembrine come me

Ciao a tutte,Qualcuna di voi come me non ha la fortuna di avere accanto il proprio papà nel giorno del matrimonio? Io non so da chi farmi accompagnar...mia madre ne sarebbe felice ma non credo sia la...

Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...

Ragazze bio girono ... Quante di voi del '90 sposano il 2017?? Io sono del 20/07/1990 e sposo il 27 maggio 2017... Voi???? Baciiii
Ciao a tutti! Premetto che il nostro matrimonio sarà un matrimonio low cost quindi molte cose verranno fatte da me; a questo proposito mi è venuta un'idea forse un pò folle per quanto riguarda le...

Ciao a tutte spose e non! Ho bisogno di un consiglio! Ci sposiamo in chiesa il 9 di settembre e non avrò il velo. Il mio abito ha le spalline ma ha una scollatura sulla schiena (vi allego la foto...

Ciao ragazze sono a meno 30!!Vi posto l'immagine di due bouquet così mi consigliate su cosa optare!!Considerate che il mio colore sarà il pesca e il bianco

Ciao ragazze, sabato finalmente la promessa...ora -37 ci siamo quasi

Luciana Littizzetto diceva: "Ma quali rose rosse, ma quali bouquet di mammole? Date retta a me: MAZZI DI SCARPE... questo è il desiderio inconfessabile di ogni donna" ...sembra che qualcuno ci abbia...

Ragazze il tempo vola sembra ieri ke ero a -365!!!!!A voi qnt manca??

Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni

Ragazze sembra non passare mai il tempo, e invece mancano 397 giorni al grande giorno.. e a voi, quanto manca?

Ragazze ho bisogno del vostro aiuto: oggi mi sposo, probabilmente alcuni parenti E amici passeranno da casa mia io. devo essere in chiesa alle 4:30 come mi devo farmi trovare vestita? Con già l'abito...

Ciao spose qst post è dedicato a quella persona k insieme a noi farà il passo di sopportarci ogni giorno, di amarci come il primo giorno, di sostenerci tutti i giorni . è dedicato ai nostri fidanzati...
Ciao sposine. Chi come me si sposerà il 5 settembre di quest'anno?

Ciao ragazze, sono inesperta in qst settore poiché mi accingo ad organizzare il mio matrimonio da appena 10 giorni. Per cui vorrei chiedere a chi è più esperta di me: ma x il ricevimento è...

Buongiorno......per vari impegni.... ho abbandonato un pò il forum ....stamattina apro e mi ritrovo a -50 giorni.... oh mamma.... dovevate vedere la mia faccia! Ahahahah

Io preferisco più scuri i capelli voi che mi dite???Ho preso due foto a caso

Settembre si fa attendere. -55

Ciao a tutte ragazze.. guardando su internet solo ora sto venendo a conoscenza del fatto che esistono dei palloncini luminosi ...non conoscevo la loro esistenza...sono molto carini da utilizzare di...

Ciao a tutte io mi sposo il 3 settembre quando c'è da andare a fare la prova per fargli fare le modifiche? Grazie a ki risponderà.

Ragazze mie che batosta oggi!!!! sono andata dal fiorario a prendere il contratto per l'allestimento fiori in chiesa, bouquet mio e della damigella e allestimento fiori uscita casa della sposa.........

Ebbene si ragazze a distanza di quasi un mese posso dire che anche io mi sono sposata. E' stata una giornata ricca di imprevisti (davvero tanti), ma comunque molto divertente ed è davvero...

Ragazze cosa ne pensate? La foto non è per niente ritoccata. ..lo specifico perché l ho fatta vedere a delle amiche e me l hanno chiesto...

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Ciao ragazze Volevo farvi vedere le mie scarpe e sapere cosa ne pensate

Dobbiamo scegliere le foto da ingrandire...una la metteremo dietro il divano (ci piacevano le prime con solo noi due), una in camera da letto (con la nostra bimba e una in cucina che abbiamo gia...