Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
959 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
959 giorni faCiao sposine, per l’ingresso in chiesa cosa avete scelto? Tappeto rosso di solito lo fornisce la chiesa, il tappeto bianco il fiorista. Sono indecisissima
1068 giorni faCiao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo...
Ho creato un post
1084 giorni faCiao ragazze vorrei un parere o un consiglio io mi sposo l’anno prossimo il primo luglio,è non saprei quando le partecipazioni potrei iniziare a mandarle aiuto 🙏🏼
1193 giorni faCiao sposine!😘 Il prossimo 15 Luglio mi sposerò a Bergamo e come potrete immaginare sto correndo per i preparativi e l'ansia è alle stelle!!! Faremo un rito civile all'aperto nel tardo pomeriggio, più o meno intorno alle 17.30 (salvo imprevisti), ed...
1193 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Ci siamo innamorati di una location che rispecchia esattamente cosa vogliamo, il menù è pazzesco e c'è anche la possibilità di fare il rito simbolico da loro il problema però è che si trova in un'altra...
1193 giorni faIl mio tema sarà quello della musica (tavoli probabilmente col nome di alcune canzoni), la bomboniera secondo voi deve essere sempre a tema musica? Voi come avete scelto di fare? Mi sto facendo le paranoie, come in tutte le cose della mia vita del...
Ho ottenuto una medaglia!
1193 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1193 giorni faBuongiorno ragazze mi è appena arrivato su Instagram questo messaggio da questo account qualcuno può dirmi se sia reale o in fake grazie
1202 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1202 giorni faTra gli accessori più utilizzati dalle spose ci sono gli orecchini. Eleganti e sofisticati, devono risaltare sia il viso della sposa che la sua pettinatura. Vi propongo cinque modelli. Voi quale preferite?
1202 giorni faAvevo letto in qualche forum una bellissima frase che era per un *No dress code*! “Vi chiediamo di indossare il vostro miglior sorriso…al resto pensiamo noi! “ ecco questo “al resto pensiamo noi” non mi fa impazzire, però non so come sostituirlo...
1202 giorni faCiao Sposin*! Da quanti anni state insieme? Ditemelo con un voto e un commento 😍 **
Fotografi garanzie ANFM