Firenze, Firenze · Da Aprile 2014
Sono Rudina, sono di origine albanese, ma vivo a firenze da 17 anni. Mi sono sposata l'8 novembre 2014 con Daniele.
- Sposa Abituale
- 562 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Novembre 2014
Bacheca
Ciao, grazie per la tua amicizia! Come procedono i preparativi? Leggo che vi sposerete a novembre, immagino a Firenze, una città meravigliosa. Noi ci sposeremo a settembre, a Roma in una chiesa che amo moltissimo. Anche io, come te sto facendo il conto alla rovescia: mancano 52 giorni... Così lontano, così vicino... Cerca di goderti al massimo questo periodo, con tutte le difficoltà che comporta, i contrattempi, ma anche le gioie e le emozioni... Io ci sto provando. Buona estate!
Marianna, grazie, allora mi porterà bene:)
Arianna, allora mi porterà bene:)
Ti sposi nel giorno del compleanno del mio amore :) L'8 novembre 2013, tra l'altro, ho fermato il mio abito!
Se cambi idea vieni a trovarmi:)
Mannaggia non credo sia possibile perché stiamo li in un agriturismo e già ho organizzato le due giornate con il mio fidanzato! Se per caso cambiamo programma ti faccio sapere ;-)
Grazie a te per l'amicizia!!! Ho visto che abiti a Firenze! Io lunedì passo a Siena e martedì a Pisa...baci
Anche per me è un piacere, entro lunedi penso di sistemare delle cose importanti. Vi farò sapere. Bacio
Figurati! È un piacere. Come vanno i preparativi? ;)
Fotografi garanzie ANFM