Sommariva del Bosco, Cuneo · Da Gennaio 2022
- Sposo Novello
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
655 giorni faSecondo voi è giusto convivere prima del matrimonio?

671 giorni faIniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante: promosso o bocciato? 📸 Tenuta Tresca *** Se sei in...

675 giorni faCiao Community Come arriverete al ricevimento?🚗 Vota la tua opzione e raccontaci di più nei commenti!

Ho ottenuto una medaglia!
689 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.

1135 giorni faCiao girls ! Sono stata in comune e mi hanno dato il modulo da compilare ad una certa mi sono trovata davanti il dilemma della comunione o la separazione dei beni ! Noi siamo parecchio indeciso a riguardo e penso che consulteremo un avvocato a...

1147 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?

Ho ottenuto una medaglia!
1175 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Sara
1175 giorni fa
1175 giorni faEccoci con la prima situazione un po' surreale 📺 Quale di questi personaggi presi da varie serie TV scegliereste come testimone last minute? Votate e svelatecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Non entri nel tuo vestito a un mese dalle nozze, come...

1175 giorni faE se i personaggi delle serie TV per una circostanza surreale facessero parte attivamente dei vostri matrimoni? Voi come reagireste? 🤩 Abbiamo creato un test simpatico con 5 situazioni molto poco probabili di nozze, ma davvero divertenti! Prendete i...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1175 giorni fa
1175 giorni faUltimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è essenziale o superfluo? 👇 Se vi piacciono i nostri test,...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1175 giorni fa

1175 giorni faContinuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉 Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1175 giorni fa

1175 giorni faAvete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o superflua? Continua con 👉 La confettata:...