Pioltello, Milano · Da Maggio 2014
solare, amante della natura e degli animali, della buona cucina e della sobrietà
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4030 giorni faQuando tempo prima vi ha contattato il ristorante per decidere insieme il menu e fare la prova dell'assaggio??? siamo indecisi aiutateci : Dopo i soliti antipasti pensavamo a due prime e un secondo, ma siamo indecisi fra un secondo di carne o di...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao qualcuna di voi si è sposata per caso nel comune di cernusco S/N sotto il porticato???? vorrei qualche idea per allestirlo, avete qualche immagine da inviarmi? ve ne sarò infinitamente grata
Ho creato un post
4225 giorni faNon sono una grande esperta di musica, avete canzoni da consigliarmi per il ricevimento, i balli e il taglio della torta??
Ho creato un post
4250 giorni facuriosità... quante siamo a sposarci il 27 giugno 2015 a Milano???
Ho creato un post
4335 giorni faragazze quante si sposano nella mia stessa data in Milano e provincia???? Conosciamoc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
4347 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi può darmi un consiglio? Il giorno delle nozze (rito civile in municipio) vorremmo ricordare la mai mamma (venuta a mancare 4 anni fa) e il papà del mio compagno (scomparso 10 anni fa)... Avevamo pensato di scrivere il...
Ho creato un post
4355 giorni faciao ragazze chi condivide con me l'esperienza di sposarsi in una provincia di quelle elencate (Milano, Bergamo, Cremona)nel mese di giugno 2015???
Ho creato un post
4358 giorni fasapete consigliarmi un ambientino semplice, accogliente, alla mano non eccessivamnte grande con giardino dove si mangia bene??? anche altre provincie lombarde escluso mantova brescia como sondrio varese GRAZIE!!!!
Ho creato un post
4373 giorni faCiao qualcuno può inviarmi immagini di nozze con tema i girasoli? Voglio fare tutto da sola dalle partecipazioni all'incarto delle bomboniere grazie dell'aiuto
Fotografi garanzie ANFM