Pioltello, Milano · Da Maggio 2014
solare, amante della natura e degli animali, della buona cucina e della sobrietà
- Sposa Precisa
- 1.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Adesso sale proprio l'ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso inizia veramente a salire l'ansia!!!!!! mancano solo 10 giorni ormai!!!!!
Oggi ho finalmente ritirato il mio abito 😍 che emozione!!! Grazie a " le spose di rosy"
ieri abbiamo fatto le pubblicazioni....e abbiamo scelto le fedi.....che emozione
come passa il tempo!!!! Ci stiamo avvicinando alla data!!!
oggi ho scelto il mio abito, con me c'era solo un'amica....quella sedia vuota dedicata alla mia mamma ormai scomparsa da 4 anni mi ha fatto un po' di tristezza... il primo abito visto indossato e scelto...quello che mi ha fatto piangere... ne ho provati altri ma le lacrime del primo, non so se per emozione o tristezza o forse per entrambe le cose, mi hanno fatto capire che era quello che volevo! Lei c'era non fisicamente ma nel mio sguardo, nel mio corpo nella mia anima e soprattutto nel mio cuore! Grazie dolce mamma !
ciao Silvia..abbiamo molte cose in comune!amante deglia animali,anch'io giallo e girasoli, rito civile all'aria aperta e agriturismo.io mi sposerò la settimana prima di te!teniamoci aggiornate!!baci baci!
oggi manca un anno esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM