Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Pioltello, Milano · Da Maggio 2014

solare, amante della natura e degli animali, della buona cucina e della sobrietà

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

4043giorni 11hh

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4045 giorni fa

Adesso sale proprio l'ansia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4052 giorni fa

adesso inizia veramente a salire l'ansia!!!!!! mancano solo 10 giorni ormai!!!!!

4067 giorni fa

Oggi ho finalmente ritirato il mio abito 😍 che emozione!!! Grazie a " le spose di rosy"

4117 giorni fa

ieri abbiamo fatto le pubblicazioni....e abbiamo scelto le fedi.....che emozione

4166 giorni fa

come passa il tempo!!!! Ci stiamo avvicinando alla data!!!

4368 giorni fa

oggi ho scelto il mio abito, con me c'era solo un'amica....quella sedia vuota dedicata alla mia mamma ormai scomparsa da 4 anni mi ha fatto un po' di tristezza... il primo abito visto indossato e scelto...quello che mi ha fatto piangere... ne ho provati altri ma le lacrime del primo, non so se per emozione o tristezza o forse per entrambe le cose, mi hanno fatto capire che era quello che volevo! Lei c'era non fisicamente ma nel mio sguardo, nel mio corpo nella mia anima e soprattutto nel mio cuore! Grazie dolce mamma !

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4396 giorni fa

ciao Silvia..abbiamo molte cose in comune!amante deglia animali,anch'io giallo e girasoli, rito civile all'aria aperta e agriturismo.io mi sposerò la settimana prima di te!teniamoci aggiornate!!baci baci!

4407 giorni fa

oggi manca un anno esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4420 giorni fa

non pensavo che sarei riuscita ad emozionarmi così....mamma avrei tanto volutotu fossi con me!!!!

Gruppi generali

Ispirazione