Caserta, Caserta · Da Gennaio 2022
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
1487 giorni faSalve a tutti Stavo pensando se in chiesa è possibile fare una marcia nuziale alternativa, cioè non la solita di Wagner o di Mendelssohn. Ho sentito delle musiche suonate al piano che mi piacciono un sacco.
Ho ottenuto una medaglia!
1502 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di NOEMI
1514 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1515 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1515 giorni faBuonasera sono ancora in cerca di location matrimonio 2023. Ne ho visti tantissimi zona bacoli ma non ho avuto il colpo di fulmine. Vorrei un matrimonio sulla spiaggia dove poter ballare dopo la torta ho visto labelon vision punta romana villa...
Ho ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1539 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
Fotografi garanzie ANFM