Terlizzi, Bari · Da Maggio 2014
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole e allegra...adoro il fai da te e mi piace provare a realizzare cose sempre nuove e originali. Spero di riuscire a rendere speciale il mio grande giorno utilizzando un po di fantasia e sfruttando la mia manualità.
- Sposa Saggia
- 1.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Milu'
4113 giorni fa
Buongiorno ragazze, sto impazzendo per scegliere un tema, Ho alcune idee ma non so bene come amalgamarle tra loro. Vi do qualche indicazione: COLORE: Fuxia ( i fiori che ho scelto sono ortensie bianche e peonie nelle varie sfumature del rosa e...
Ho caricato una foto nel post di Illy
4116 giorni fa
Chi di voi pensa di partecipare all'incontro fidanzati con papa francesco il 14 febbraio 2015? Chi ha notizie in merito e le vuole condividere?
4158 giorni fa
Nel giorno del nostro anniversario è arrivata la proposta e anche l'anello : che felicità! È stato molto emozionante... Non ci credo ancora! Peccato sia un po piccino... Ma fm lo sapeva già... Dovranno ordinare una misura in più, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
4162 giorni fa
care sposine e sposini, qualcuno di voi ha scelto/sceglierà le bomboniere Brandani? Non le avevo mai viste, ma stamattina me ne ha parlato la commessa del negozio di bomboniere e me ne ha mostrate alcune.. Premetto che sono interessata alla linea...
4171 giorni fa
Ciao Ragazze! Ieri sono stata a Bari per la fiera Promessi sposi! È stato davvero bello, ho potuto conoscere la dolcissima Gaia che mi ha omaggiato con alcuni gadget firmati matrimonio. Come, e inoltre ho partecipato anche a due sfilate (è stata la...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4171 giorni fa
Buongiorno bellissime!!! Ho una supernotizia!!! Da giovedì a domenica (13-16 novembre) ci sarà la 25esima edizione di “Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina”, che si terrà a Bari presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante. Alla fiera ci...
4202 giorni fa
Buongiorno ragazze, in questi giorni sto valutando il regalo di fidanzamento per Fm... Visto che tra un mesetto è il suo onomastico volevo approfittare di questa occasione per regalargli un orologio abbastanza importante. Io avevo pensato a questo?...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4216 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Vi presento la mia chiesetta! Vi piace? Io l'adoro : La vostra com'è? Come sarà preparata per il vostro si?
4236 giorni fa
Buongiorno ragazze! Volevo sapere se avete informazioni su Villa Sant'Elia a Trani (si trova sulla S.p. 231 Andria-corato km 40) Ieri siamo andati a visitarla e devo dire che è bellissima, ha un parco stupendo con una bella piscina (utile per il...
Ho caricato una foto nel post di Mary
4249 giorni fa
Cosa ne pensate? Avete pensato a qualcosa in particolare..io ho scelto i girasoli..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4260 giorni fa
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito due in uno? Può essere usato per la cerimonia lungo e poi per il ricevimento o i balli come secondo abito corto! Io lo trovo geniale! E voi?
4299 giorni fa
4311 giorni fa
Ragazze volevo una mano per cercare qualcosa del genere per fare un countdown... Potete aiutarmi?? Grazie!
4343 giorni fa
Buongiorno! Ieri io e fm siamo andati a visitare l'ultima location tra quelle papabili...che confusione!!! qualcuna è stata qui a Villa Ciccorosella a Palo del Colle? A noi hanno colpito molto gli spazi sia interni che esterni perchè sono davvero...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4348 giorni fa
The winner is villa torre rossa a bisceglie!
Fotografi garanzie ANFM